Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
Ho 24 anni, sono biologa con la passione per il make up, passione che mi ha portata a prendere il diploma di visagista e make up artist. Sono fidanzata da... Visualizza altro
Ho 24 anni, sono biologa con la passione per il make up, passione che mi ha portata a prendere il diploma di visagista e make up artist. Sono fidanzata da 6 anni con Nicola, l’amore della mia vita e compagno della mia anima. Finalmente dopo tanti tantissimi alti e bassi abbiamo raggiunto la nostra stabilità e abbiamo deciso di passare insieme il resto della nostra vita 😍
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2376 giorni faSalve sposine 2020 del blue marlin club, sapete qualcosa per l’open day ?? Io ho già chiamato due volte ma ancora non hanno una data.. tra l’altro ho visto che hanno in programma un progetto per il 2020 che mi hanno confermato finirà a marzo, però...
Ho creato un post
2545 giorni faCiao sposine 😊 ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno, come siete messe con i preparativi ?? Io per ora ho bloccato location, chiesa e fotografo.. dato che è di domenica è stato facile per voi trovare la chiesa ?? In quale chiesa vi sposate ?
Ho creato un post
2866 giorni faSalve ragazze sono nuova mi sono iscritta perché credo sia arrivato il momento di cominciare ad organizzare seriamente il matrimonio 😍😱 volevo chiedervi quanto tempo prima avete scelto la location per il ricevimento ovvero con quanto anticipo devo...
Fotografi garanzie ANFM