Roma, Roma · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2742 giorni faSono emozionantissima!!!!!!!!! Non vedo l’ora.... che belloooooo
Ho creato un post
2743 giorni faDomani andrò a Roma sposa.. alla ricerca di fotografo, partecipazioni, musica, fedi e bomboniere...non vedo l’oraaaaaa!!!!
Ho creato un post
2753 giorni faPosso farvi una domanda? Ma il corso prematrimoniale lo devo fare nella mia parrocchia e deve essere la stessa che rilascia il nulla osta o posso fare il corso in una e il nulla osta in un altra?
Ho creato un post
2755 giorni faA meno 245 giorni cambio di chiesa! Il vescovo anche ci rema contro, però la chiesetta è carina raccolta, e semplice e così cambiamo....
Ho creato un post
2761 giorni faBuongiorno a tutte, un paio di giorni fa ho letto di una sposa che si sposava con rito religioso all’aperto, posso sapere come hai fatto? Grazie e grazie a tutte le ragazze che hanno risposto al mio post precedente
Ho creato un post
2761 giorni fa.....e noi ancora dobbiamo organizzare tutto!Fm che sembra non importare di organizzare il matrimonio, tanto da non dirlo ancora ai genitori, la wedding planner che è sparita, le continue litigate e tutto sembra andare storto, lo sconforto sale e non...
Ho creato un post
2765 giorni faBuonasera a tutte ragazze, piccolo consiglio, per voi è meglio iniziare il corso prematrimoniale ad ottobre o gennaio? Noi ci sposeremo l’8/06/2019... consigli!!!!!!
Ho creato un post
2797 giorni faRagazze buon pomeriggio, qualcuno sa quanto si aggira il costo per avere un coro gospel solo in chiesa? Certo non. Con tutti gli elementi di henry e megan..😅
Ho creato un post
2800 giorni faCiao a tutte spose e future...allora..La chiesa che abbiamo scelto è sant’andrea E Bartolomeo ad Orvieto... ora il quesito è come l’addobbo? Qualcuna di voi si è già sposata li? Aiutatemi
Ho creato un post
2821 giorni faEd anche le scarpe ci sono!
Ho creato un post
2822 giorni faA meno di 312 giorni abbiamo prenotato chiesa e location... che emozione!!!😍😍😍😍
Ho creato un post
2826 giorni faRagazze .. volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata alla chiesa di san faustino ad orvieto.... postate foto grazie!!!!
Fotografi garanzie ANFM