Calolziocorte, Lecco · Da Aprile 2012
Che dire? Lavoro, studio e convivo!! mi servirebbero giornate da 40 ore.. :)) Fortunatamente mi mancano solo 4 esami, sto conseguendo la seconda laurea in... Visualizza altro
Che dire? Lavoro, studio e convivo!! mi servirebbero giornate da 40 ore.. :)) Fortunatamente mi mancano solo 4 esami, sto conseguendo la seconda laurea in Scienze dell'educazione x poter lavorare nelle scuole..lavoro come educatrice di sostegno con 2 bambini disabili e x me è il lavoro + bello del mondo! Appena finiti questi ultimi esami potrò dedicarmi al 100% ai preparativi x il matrimonio! non vedo l'ora!! :))
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2013
Bacheca
La soddisfazione che da fare un lavoro che piace,va al di sopra della fatica che si fa per ottenerlo!!!!!...ne sono convintissima!!!!.....una cosa Chiara....se mi rispondi in bacheca,dovresti farlo sulla mia e nn sulla tua...xche' altrimenti rischio di nn leggere mai la tua risposta...nn mi arriva una mail se tu rispondi sulla tua...pensa che qsta tua risposta,l'ho vista per caso!!!!
Grazie 1000 Elisa!!! pensa che io ho fatto 2 anni e mezzo l'impiegata ma poi ho capito che non faceva x me e mi sono rimessa a studiare e ho mollato il posto "fisso" x fare qualcosa che amo davvero!! ovviamente la mia metà mi è stata vicina in tutto questo e devo dire che quando sono sotto con lo studio x gli esami mi da anche una grossa mano in casa.. non è da sposare?? ;))
Complimenti Chiara...per tt...la tua presentazione mi ha fatto venire la pelle d'oca...la tua seconda laurea...il tuo lavoro con i bambini disabili e l'averlo considerato il lavoro piu' bello al mondo....COMPLIMENTI....
Bellissimo il bianco e giallo! Perché non apri un altro topic e ti diamo qualche idea specifica?
Tranquilla, tu vieni qua quando puoi/vuoi!!! Complimenti, dimostri una grandissima volontà!
Tra l'altro volevo scusarmi se non sempre riesco a rispondere subito ma.. ho mille cose da fare.. oltre ai preparativi del matrimonio (come se non bastassero ^_^) ho la casa da tenere, il lavoro e soprattutto devo studiare x i miei ultimi 4 esami all'università!! Sto facendo la seconda laurea in scienze dell'educazione x lavorare con i bambini e attualmente faccio sostegno x 2 bambini disabili a scuola!
Fotografi garanzie ANFM