Vai ai contenuti principali
L
Lucilla

Roma, Roma · Da Aprile 2012

sono la damigella d onore non che testimone di una persona che reputo mia SORELLA e che adoro ...sono onoratissima di questi 2 ruoli cosi... Visualizza altro

sono la damigella d onore non che testimone di una persona che reputo mia SORELLA e che adoro ...sono onoratissima di questi 2 ruoli cosi importanti...solo lei poteva regalarmi questo meraviglioso ruolo che cercherò di adempiere perfettamente. ti adoro mia dolce Micaela ...sei tutto per me... ti voglio bene

Bacheca

Micaela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4403 giorni fa

CILLINA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MIA SORELLA...MIA TESTIMONE...MIA DAMIGELLA D'ONORE....TI VOGLIO TROPPO BENE...TI ADORO...SONO IO ONORATA DI POTER CONTARE SU DI TE...SEI UN MIO PUNTO DI RIFERIMENTO...SEI FONDAMENTALE PER ME...LE TUE PAROLE MI HANNO COMMOSSA...COME SAI FARE TU...AMICASORELLA CHE HO SCELTO...MA...NE ABBIAMO GIà PARLATO PRIMA PER TELEFONO...IO MI SPOSO IL 27!!!!!!!!! NON SBAGLIARTI!!!!! CAMBIA QUELLA DATA SUBITO...:-))))))))))))))))BACIBACI

Gruppi generali

Ispirazione