Roma, Roma · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2626 giorni faCiao brides qualcuna di voi ha avuto modo di conoscere e fare prove trucco con xenia wilson?
Ho creato un post
2626 giorni faCiao brides! Mi sposerò a settembre al Casale Consolini lì mi hanno proposto come musica Vittorio Quattrini qualcuno lo conosce??sto cercando anche una buona animazione quale mi consigliate?grazie a tutte!!
Ho creato un post
2679 giorni faSalve brides! Sto cercando una brava truccatrice e parrucchiera chi mi consigliate su Roma a prezzi non esagerati?!grazie per l aiuto!
Ho creato un post
2747 giorni faCiao brides! Siamo tutte del 26.09 che Meraviglia!😍
Ho creato un post
2749 giorni faSalve ragazze ieri ho visto Villa Pocci mi è piaciuta molto ma sono indecisa...perché siamo 150 e non so se saremo comodi..chi di voi si è sposato lì ed aveva lo stesso num.?!grazie
Ho creato un post
2786 giorni faSalve Ragazze, ho un dilemma per la testa io ho già scelto la chiesa a cui sono affezionata e si trova qui a roma la cerimonia sarà alle 10.30 del mattino, ma con il mio fidanzato abbiamo trovato un bellissimo posto per il banchetto a Gaeta. Secondo...
Ho creato un post
2817 giorni faSalve a tutte, ..mi sposerò il prox anno alla chiesa di santi giovanni e paolo al celio a Roma..conoscete qualche bravo fiorista che già ha allestito questa chiesa?grazie mille
Fotografi garanzie ANFM