Ribera, Agrigento · Da Giugno 2018
💞💕💞💕
- Sposa Saggia
- 2.003 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2020
Bacheca
Ho creato un post
2619 giorni faIo ho creato delle scatoline con delle nostre foto insieme .. E alla fine la frase:"vuoi essere la mia testimone?". Domani li consegnerò.. Non vedo l ora 😊
Ho creato un post
2681 giorni faIo mi sposo a giugno. Volevo sapere se il primo si in comune posso farlo tra dicembre e gennaio... Quanto tempo ho per potermi sposare in chiesa dopo il primo si?
Ho creato un post
2783 giorni faRagazze ci vorrà ancora molto per me... Voi a che punto siete? come vanno i vostri preparativi? Avete scelto il tema? Il colore? Fatemi sapere 😄
Ho creato un post
2785 giorni faRagazze buona seraaaaa.. Chi di voi ha utilizzato o utilizzerà il verde tiffany al proprio matrimonio?? Idee e consigli.. O se avete qualche foto... Mi sono innamorata di questo colore e penso che userò questo..
Ho creato un post
2812 giorni faVorrei anche io dedicarmi ai gessetti profumati.. Voi come avete fatto? Dove avete acquistato tutto l occorrente???
Ho creato un post
2813 giorni faRagazze sono molto indecisa riguardo il segnaposto.. Mi piacerebbe qualcosa con il simbolo infinito e magari delle pergamene con delle frasi.. Devo ancora vedere come poter realizzare la cosa... Voi avete idee?? Fatemi vedere i vostri 😘
Ho creato un post
2821 giorni faRagazzeeee per me sono tanti giorni.. Sembra non voler passare mai il tempo ma finalmente il 7 è andato via 💪 Voi a che punto siete? Come vanno i preparativi??? 😊😊
Ho creato un post
2825 giorni faRagazzeeee.. Avete qualche foto di acconciature morbide??
Ho creato un post
2832 giorni faRagazzeeeeee dove andrete voi per la vostra luna di miele??
Ho creato un post
2833 giorni faIo mi sposo il 27.06.2020. Dovrò aspettare un bel po'... Chi di voi si sposerà nel 2020??
Ho creato un post
2833 giorni faCome sarà il vostro segnaposto?
Ho creato un post
2833 giorni faRagazze chi di voi porta gli occhiali da vista e nel giorno del matrimonio vorrebbe farne a meno? Sto provando ad abituarmi con le lenti a contatto
Fotografi garanzie ANFM