Varese, Varese · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2584 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2613 giorni faCiao! Qualcuno sa quanto tempo ci vuole per la verifica dei documenti allegati all'attivazione della lista? la mia lista ha ancora un limite imposto...qualcuno può contattarmi dall'assistenza per risolvere velocemente il problema? Grazie!
Ho creato un post
2840 giorni faBuongiorno a tutte, io e il mio fidanzato vorremmo sposarci in una bella cantina nelle Langhe. Cerchiamo una location country chic, magari un pò particolare, sicuramente scenografica e che abbia un bello spazio interno..Teniamo particolarmente che,...
Ho partecipato al post di Francesca
2853 giorni faCiao bride :) se ti sei persa qualche test di maggio ai quali tutte le spose dovrebbero rispondere ecco il link per partecipare >> https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-e-commenta-i-test-di-maggio-delle-admin--t594550 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
2860 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2860 giorni faBuon pomeriggio a tutte. Ho trovato su internet una fotografia con un allestimento in un contesto industriale che mi piace moltissimo ma non riesco in nessun modo a risalire al luogo: si tratta di un posto simile ad un anfiteatro abbandonato, con...
Fotografi garanzie ANFM