Trani, Bari ยท Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2632 giorni faVorrei fare un semi raccolto? Voi che acconciature avete fatto? ๐๐๐๐
Ho creato un post
2632 giorni faQuante come me si sposano il 5 giugno 2019? Cosa vi manca ancora da fare? โคโค io tante cose ancora .. perchรฉ purtroppo sono sempre fuori per lavoro๐
Ho creato un post
2699 giorni faRagazze non so ancora che trucco farmi per il mio matrimonio ..๐ mi date qualche ispirazione! Ho gli occhi grandi e marroni ๐๐๐
Ho creato un post
2706 giorni faRagazzeeeee!!! Che canzoni metterete per : - Ingresso degli sposi - Primo ballo sposi - Ballo con il papร ( se lo fate) - Taglio torta โค
Ho creato un post
2725 giorni faCiao ragazze mi date qualche idea originale per le bomboniere
Ho creato un post
2843 giorni faDolcezze, mi aiutereste con le bomboniere magari facendomi vedere qualche foto ..Io vorrei trovare qualcosa di alternativo alla classica bomboniera ...consigli ? Fatemi vedere ๐๐
Ho creato un post
2918 giorni faRagazze per caso avete acquistato su qualche sito gli inviti laser cut o avete provato a realizzarli da sole??๐๐ Sono bellissimi ma non so su quale sito acquistarli..
Ho creato un post
2952 giorni faBuon giorno a tutte โ๏ธ Come sarร il vostro bellissimo bouquet?๐ Io devo ancora decidere, perรฒ ho qualche idea che ne dite? Anche rosso e bianco..
Ho creato un post
2952 giorni faRagazze volevo sapere per chi lavora all'estero come vi organizzate per il matrimonio qui in Italia..
Fotografi garanzie ANFM