Trani, Bari · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2538 giorni faVorrei fare un semi raccolto? Voi che acconciature avete fatto? 😊😘😘😘
Ho creato un post
2538 giorni faQuante come me si sposano il 5 giugno 2019? Cosa vi manca ancora da fare? ❤❤ io tante cose ancora .. perché purtroppo sono sempre fuori per lavoro😒
Ho creato un post
2605 giorni faRagazze non so ancora che trucco farmi per il mio matrimonio ..🙄 mi date qualche ispirazione! Ho gli occhi grandi e marroni 😘😘😘
Ho creato un post
2612 giorni faRagazzeeeee!!! Che canzoni metterete per : - Ingresso degli sposi - Primo ballo sposi - Ballo con il papà ( se lo fate) - Taglio torta ❤
Ho creato un post
2631 giorni faCiao ragazze mi date qualche idea originale per le bomboniere
Ho creato un post
2749 giorni faDolcezze, mi aiutereste con le bomboniere magari facendomi vedere qualche foto ..Io vorrei trovare qualcosa di alternativo alla classica bomboniera ...consigli ? Fatemi vedere 😘😘
Ho creato un post
2824 giorni faRagazze per caso avete acquistato su qualche sito gli inviti laser cut o avete provato a realizzarli da sole??😊😊 Sono bellissimi ma non so su quale sito acquistarli..
Ho creato un post
2857 giorni faBuon giorno a tutte ☀️ Come sarà il vostro bellissimo bouquet?😍 Io devo ancora decidere, però ho qualche idea che ne dite? Anche rosso e bianco..
Ho creato un post
2858 giorni faRagazze volevo sapere per chi lavora all'estero come vi organizzate per il matrimonio qui in Italia..
Fotografi garanzie ANFM