Iglesias, Cagliari · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Novembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1057 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1111 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1111 giorni faNon possiamo non concludere quest test sulle fedi nuziali senza chiederti: Che portafedi avrai? Il classico cuscino, un cofanetto o... altro? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Se stai cercando le tue fedi dai un'occhiata qui👉 Le migliori fedi nuziali...
1111 giorni faAltra domandina sulle tue fedi nuziali 💍 In quale range di prezzo saranno le tue fedi? quale budget hai stabilito? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Quale portafedi avrai? *** Se stai cercando le tue...
1111 giorni faContinuiamo il test sulle tue f edi nuziali 🤍 Saranno di un marchio in particolare o saranno artigianali? Vota e scrivi la tua risposta nei commenti👇💍 *** Vai al post successivo 👉In quale range di prezzo saranno le tue fedi? *** Se stai cercando le...
1111 giorni faAvanti con il nostro test sulle fedi nuziali 💍 Faresti un'incisione all'interno delle tue fedi? Cosa incideresti? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Fedi di brand o artigianali? *** Se stai cercando le...
1111 giorni faContinua a raccontarci come saranno le tue fedi nuziali 💍 💍 Le avrete uguali o diverse? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Cosa incideresti sulle tue fedi? *** Se stai cercando le tue fedi dai...
1111 giorni faIniziamo subito a parlare delle tue fedi nuziali 💍 Di quale materiale saranno? Oro, argento, titanio? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Uguali o diverse? *** Se stai cercando le tue fedi dai...
Ho ottenuto una medaglia!
1111 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1118 giorni fa
1118 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana Ora vota e rispondi a questa domanda👇 Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto? Vota e commenta👇 *** Non perderti questi altri test👇 💙And the Oscar goes to: vota gli...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1118 giorni fa
1118 giorni faOra parliamo di dress code degli invitati 🎩 Ne avete stabilito uno per il vosto matrimonio? Vota e commenta scrivendo che dress code dovranno rispettare👇 *** Vai al post successivo 👉Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto?
1118 giorni fa
1118 giorni faParliamo di regali da parte degli invitati . Preferireste ricevere un regalo libero, fare la lista nozze o ricevere la busta con i soldi? 💰 Vota e spiegaci nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉Ci sarà un dress code per gli invitati? ...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1118 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM