Paternò, Catania · Da Aprile 2012
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4770 giorni faAIUTATEMI RAGAZZE , DEVO FARE LE PROVE DELL'ABITO ED HO BISOGNO DELLE SCARPE DOVE POSSO ANDARE???? AIUTATEMI SI ACCETTANO SUGGERIMENTI... VOI DOVE LE AVETE ACQUISTATE E QUANTO V SONO COSTATE???
Ho creato un post
4813 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vs aiuto sn ancora alla ricerca del mio abito aiutooooo :-) voglio andare da Kartika a catania qualcuno di voi c'e stato?? Datemi le vs opinioni e suggerimenti!!!! Please
Ho creato un post
4834 giorni faCiao sposine, ho iniziato a pensare alle bomboniere e alle partecipazioni... e anche ai sacchettini..ci sn prezzi da paura!!! Voi come avete fatto? avete comprato tt in un unico rivenditore oppure in posti diversi e soprattutto quanto avete speso???...
Ho creato un post
4847 giorni faBuongiorno sposine... Oggi volevo avere opinioni pareri e suggerimenti per l'abito. Voi dove l'avete comprato e soprattutto quali e quanti negozi avete visitato prima di scegliere.... e soprattutto che prezzi ci sono in giro?? Devo scegliere l'abito...
Ho creato un post
5083 giorni faQualcuno di voi lo conosce o ne ha sentito parlare? Fatemi sapere GRazie in anticipo un bacio!!
Ho creato un post
5090 giorni faCIAO A TUTTI HO VISITATO VARIE VILLE PER RICEVIMENTO MA NN SONO ANCORA ARRIVATA AD UNA SCELTA, ORA VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI CONOSCE CASA A TRIGONA O VILLA FAGO? PERCHE L'AVETE VISITATE OPPURE NE AVETE SENTITE PARLARE SIETE STATI IN QUALCHE...
Ho creato un post
5112 giorni faCosa ne pensate di villa mantegna qlcn di voi c'e stato?? ditemi GRAZIEEEEEEEEEEE
Ho creato un post
5115 giorni faBuongiorno, ho visto che su qst sito date molti consigli utilii per le nozze. Allora la data del matrimonio non è ancora fissata avevamo pensato a maggio 2013 ma ci è stato sconsigliato perche noi vogliamo fare un matrimonio all'americana pertanto...
Fotografi garanzie ANFM