Incisa in Val d'Arno, Firenze · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 1.045 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annabella
2539 giorni fa
Ragazze volevo sapere se anche a voi la chiesa aveva chiesto questa cifra 350€ mi sembra un po’ esagerato, io mi sposo tra pochi giorni il 15 maggio
Ho caricato una foto nel post di Sara
2587 giorni fa
Ciao brides! il mio countdown oggi segna 95 giorni!😍 a voi quanti giorni mancano? come state vivendo l’ultimo periodo?io sono abbastanza tranquilla anche se iniziano ad uscire i primi intoppi 😅
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2595 giorni fa
Ciaoo brides, vi va di allegare la vostra ultima foto fatta? Incomincio io... ieri al mio compleanno 😊😍🎉🥰
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2620 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate di queste scarpe come ricambio? Considerate che le scarpe ufficiali sono con tacco a spillo 12 color avorio, queste invece hanno un tacco di 9 cm ed è largo, quindi si presume che starei più comoda. Ho il dubbio però sul...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2629 giorni fa
Ciao Sposine! mostratemi i vostri anelli e ditemi come vi ha chiesto di sposarlo Questo è il mio! mi ha chiesto di sposarlo la vigilia di natale mi ha fatto trovare l'anello, una rosa e un bigliettino con scritto "mi vuoi sposare?" sul...
2629 giorni fa
Ciao brides, oggi è arrivato da AliExpress il nostro cake topper, il mio fm è un motociclista accanito, non si capisce vero?🤣 che ne dite?vi piace?
2634 giorni fa
Ciao Brides, il 23 marzo io e il mio fm siamo invitati ad un matrimonio di sera, ho comprato questo abito su ASOS ma adesso non so con cosa abbinarlo, considerando che farà freddo e quindi ci dovrei mettere una giacca sopra, voi con cosa lo...
Ho caricato una foto nel post di Giada
2637 giorni fa
Ragazze, ieri ho misurato un kimono di media Lunghezza arriva sul ginocchio... E ho subito detto di no.... Allora in alternativa devo trovare un pigiama con il pantalone Lungo... Secondo voi è bello ugualmente? Sinceramente con il kimono e...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
2639 giorni fa
Hi Brides! Sono una new entry di questo immenso gruppo e sono curiosa di sapere delle vostre proposte: quando, dove, come, perché 😂❤️ la mia è avvenuta domenica 20 Gennaio nel ristorante di A. Borghese, in occasione del nostro primo anniversario: ho...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2640 giorni fa
Buongiorno sposine sono Chiara, vengo da Genova e il mio fm si chiama Michael! Stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da 3 e tra 5 mesi ci sposiamo finalmente dopo un lungo calvario di malattia della mia mamma e nozze rimandate😔 non vedo l'ora arrivi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2650 giorni fa
Ciao a tutte! Sto pensando a come fare le unghie per il gran giorno ma sono veramente indecisa... avete voglia di mostrarmi le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Bruna
2652 giorni fa
Ciao Sposine, fatemi vedere i vostri anelli di fidanzamento e magari raccontatemi qualcosa sulla vostra proposta di matrimonio. La mia è avvenuta la notte di Natale 2018, in un momento normalissimo, senza alcun sospetto (anche se qualche tempo prima...
Ho caricato una foto nel post di Giulia👰🏼💍
2662 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
2663 giorni fa
Brideees è arrivato il nostro anno 😍😍😍 sembrava così lontano il 2019 e invece eccolo qui 😍😍 auguri di buon anno a tutte!! Agosto aspetto solo te!!! 🍾🎆 uscite le foto con i vostri fm 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2663 giorni fa
Spose 2019 postiamo il primo selfie scattato insieme al nostro Fm dopo la mezzanotte, il primo di quest'anno e siprattutto del NOSTRO anno!!!
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2663 giorni fa
Indimenticabile La sera, al matrimonio di una coppia di amici, la neo sposa al momento del lancio del bouquet me lo portó di persona. Una volta girata ragazze mie ho visto mio fm in ginocchio davanti a tutti E lí mi ha fatto la...
Fotografi garanzie ANFM