Palermo, Palermo · Da Giugno 2018
Sono una ragazza molto organizzata su ogni minimo dettaglio mi piace l'organizzazione. Soprattutto quando si tratta del mio matrimonio. E odio se cose... Visualizza altro
Sono una ragazza molto organizzata su ogni minimo dettaglio mi piace l'organizzazione. Soprattutto quando si tratta del mio matrimonio. E odio se cose storte
- Super Sposa
- 3.028 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2317 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2670 giorni fa
Noi siamo Annalisa e Mario, fidanzati da 7 anni, convinventi da quasi 3 anni, il 23 ottobre 2020 diventeremo moglie e marito, postate la foto con i vostri fm e raccontate un po' di voi.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2697 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2700 giorni fa
Salve sposine a - 16 fedi ritirate abbiamo scelto una 10 grammi classica oggi ho fatto alcune foto e le ho provate nel porta fedi (non userò quello che mi regala l atelier ma uno che ho comprato io quello del atelier lo conserverò per ricordo)
Ho caricato una foto nel post di Simona
2802 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM