Salerno, Salerno · Da Luglio 2018
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1165 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
Ho partecipato a un sondaggio
1232 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho creato un post
1293 giorni faSalve, secondo voi è bello se si abbina La Rosa al titolo di una canzone? Tipo: tavolo Rosa Alba Chiara. E poi si scrive il ritornello di quella canzone..Ci può stare oppure non si abbiano le cose?Perché a me a al mio futuro marito piace Vasco Rossi,...
Ho creato un post
1296 giorni faSalve, vorrei un consiglio. Ci sposiamo a maggio mi piacerebbe richiamare la rosa in questione, dato che maggio è il mese delle rose. Ma non so come chiamare i tavoli.. avete dei consigli? Sarà un matrimonio elegante e romantico.
Ho ottenuto una medaglia!
2598 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2600 giorni faSalve, anche se manca un bel po’ al matrimonio, stavo pensando a qualche idea per il tema del matrimonio. mi piacerebbe un tema di romantico E avevo pensato stile Disney.. ma non saprei se usare frasi Disney per i segnaposti con la rispettiva coppia...
Ho ottenuto una medaglia!
2601 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2601 giorni faSalve vorrei sapere se qualcuna di voi dopo aver fatto il preventivo gratis per scegliere il ristorante, è stata risposta vista email o vi chiamano? Chiedo perché vorrei fare un paio di preventivi ma senza impegno..
Ciao bellissima, 🌺 raccontaci i dettagli della favola e vinci il libro della tua storia d'amore! 💘 -> https://www.matrimonio.com/forum/come-si-chiama-fm--t594440 Buon weekend bellissima! 💋
Fotografi garanzie ANFM