'Randazzo', Catania ยท Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1471 giorni faUltimo abito del test della settimana. Stavolta dovrai valutare un abito Elie Saab. Cosa ne dici di questo taglio principessa con scollo quadrato? Quanto รจ hot per te? ๐ฅ Vota e raccontaci nei commenti. ๐ธ LOOK 6 (ELIE SAAB), Collezione 2023 | Linea...
1471 giorni faPenultimo abito top della stagione! L'ottavo vestito รจ una creazione di Adriana Alier che sta spopolando tra le brides-to-be: taglio redingote, spalle scoperte e delle super glamour maniche a sbuffo rimovibili. Ti piace? Quale reazione ti suscita?...
1471 giorni faProssimo abito da votare รจ un modello firmato Demetrios! Taglio redingote e scollo a V: cosa ne pensi? ๐ฅ, ๐ค, ๐ค o ๐ฅถ? Vota e commenta! *** Vai al post successivo๐ Abito Adriana Alier: vota ๐ธ Abiti da Sposa di Demetrios - D 33
1471 giorni faSesto abito hot del nostro test! Ti presentiamo un abito Alma Novia: il modello Rufina! ๐งก Qual รจ la tua reazione? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo๐ Abito Demetrios: vota ๐ธ Rufina (Alma Novia), Collezione 2023 | Linea Alma...
1471 giorni faProcediamo con gli abiti piรน hot della stagione! Questa volta si tratta di un vestito firmato Olympia Sposa che racchiude tutti i trend della stagione: taglio a sirena, spalle scoperte e un fiocco XXL sul davanti. Rispecchia il tuo stile? Ti...
1471 giorni faContinuiamo a votare gli abiti piรน hot dell'estate! Ti proponiamo ora un modello firmato Amelia Casablanca, taglio principessa e scollo a V. Cosa ne pensi? ๐ฅ, ๐ค, ๐ค o ๐ฅถ? Vota l'opzione e raccontaci di piรน nei commenti! *** Vai al post successivo๐...
1471 giorni faTerzo abito very hot da votare! Cosa ne pensi di questo modello di Luna Novias, con taglio redingote e scollo a V? Qual รจ la tua reazione?โฃ๏ธโจ Vota l'opzione e raccontaci di piรน nei commenti! *** Vai al post successivo๐ Abito Amelia Casablanca: vota...
1471 giorni faSecondo abito da giudicare! Si tratta di questo spettacolare vestito a principessa con scollo a V firmato Monica Loretti. Che ne pensi? Ti piace? โจ Scegli la tua reazione e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Abito Luna Novias: vota ๐ธ 8248...
1471 giorni faIniziamo subito a votare! Quale sarร l'abito piรน hot dell'estate? ๐ฅ Eccovi un modello della linea BBFW di Nicole: taglio redingote e scollo a V. Che reazione gli dai? Vota e raccontaci di piรน nei commenti! *** Vai al post successivo๐ Abito Monica...
1506 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrรฒ il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. ร una prova fatta in velocitร quindi non รจ definita e accurata come poi sarร quel giorno e anche il gioiello a seconda del lโacconciatura verrร un poโ...
1515 giorni faParliamo delle busteโฆCi sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi รจ quanto quindi...
1597 giorni faDecima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! ๐ Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore ๐บ *** Vai al post successivo ๐ I risultati del...
1597 giorni faCi sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori รจ una tiara? Vota e commenta! *** A - ๐ธ Irideblu Photgraphy B - ๐ธ St....
1597 giorni faOttava domanda del Trivial sul look! Ecco qui un tipo di cravatta molto particolare. Sai dirci come si chiama? Di che tipo di cravatta stiamo parlando? ๐ Vota l'opzione e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Quale tra...
1597 giorni faAltro post, altra domanda del nostro Trivial Wedding ๐ Parliamo ora di invitati e fiori: chi di solito indossa il corsage? Vota e commenta! ๐ *** Vai al post successivo ๐ Che tipo di cravatta รจ?
1597 giorni faContinuate con il nostro Trivial Wedding e scoprite quante ne sapete sulle nozze! Vi parliamo di un'acconciatura cotonata, spettinata e dalle linee morbide, con un effetto spiccatamente trendy e casual allo stesso tempo โจ Che tipo di acconciatura รจ?...
Fotografi garanzie ANFM