Roma, Roma · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 1.003 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2025
Bacheca
Ho creato un post
2764 giorni faAllora......wedding presa.....Alessandra Carulli......fotografo scelto, il 9 ottobre andiamo a firmare il contratto “in bianco e nero fotografi” ( spettacolari)!! Sono un pò emozionata.....ma anche tanta paura!
Ho creato un post
2781 giorni faSposine.....qualcuna di voi ha preso l’abito da Miamastore??? Nel caso come vi siete trovate?
Ho creato un post
2785 giorni faAlla fine realizzero il mio sogno di bambina.....mi sposerò a Ventotene.....isola piccola .....c’è una sola parrucchiera ( che non si sa se ci sarà anche l’anno prossimo).....e nessuna estetista ( a quanto so)!! Ora.....il problema come faremo per il...
Ho creato un post
2785 giorni faBuongiorno sposine!! PANICO!! Da chè pesavamo di non dover far nulla perchè avrebbe pensato a tutto la location......ci ritroviamo a dover organizzare TUTTO l’allestimento.....( avendo scelto di virare e di realizzare il nostro geande sogno....quello...
Ho creato un post
2796 giorni faSolitamente mi tricco molto semplice.....solo rimmel ( in quantità indistriale anche sulle ciglia finte) e un puntino al centro sotto l’occhio con la matita nera o dello stesso colore del mascara e il lucida labra!! Ora non vorrei fare il solito...
Ho creato un post
2815 giorni faCome da titolo.....chi ha scelto questo giorno?? Dai dai su fatevi avanti!
Ho creato un post
2817 giorni faBuuuongiorno.....voi avete già scelto la location??
Ho creato un post
2819 giorni faBuongiorno sposine.....qualcuna di voi ha comprato le bolle sapone da wish?? Sono arrivate piene ( con già la solizione dentro) o vuote?? un bacio e grazie
Ho creato un post
2822 giorni faPremetto.....scusate lo sfogo.....! Siamo una coppia gay!io e la mia compagna stiamo cercando la location per la nostra unione civile , con rito in loco......beh non almeno tre fornitori ci hanno risposto che non trattano “questo tipo di unioni”!!!...
Ho creato un post
2826 giorni faIo e la mia compagna stiamo cercando una location tra roma e Frosinone che sia non solo carina ma in cui si possa svolgere l’unione civile in loco!! Consigli??
Fotografi garanzie ANFM