Arzano, Napoli · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1914 giorni faBuonasera sposine, sono una ex sposa maggio 2020...a causa del virus ho dovuto (come la maggior parte) rinviare il matrimonio...la data è stata cambiata in piena pandemia,con pochissime disponibilità da parte della location..infatti mi “accontentai”...
Ho creato un post
2723 giorni faCiao sposine ..stamattina ho visto i 2 mama ..volevo sapere chi di voi si è sposata in una delle 2 strutture e quali particolari vi hanno fatto scegliere uno piuttosto che l’altro...❤️ O magari se non li avete scelti perché?? Grazie 💋
Ho creato un post
2724 giorni faCiao sposine , volevo sapere se qualcuna di voi, che abbia già festeggiato il gran giorno 👰🏻 o che lo farà a breve, ha scelto come fotografo Sabatino Maisto ...io ne sono rimasta affascinata in fiera,uno dei pochi che mi ha emozionata tra video e...
Ho creato un post
2743 giorni faCiao ragazze mi sposo a maggio 2020 ..ho visto poche location per il momento (4) tra le quali 2 mi hanno già messa in confusione ...Villa regina a grottaminarda ed Elisabetta luxury events a lettere...chi di voi le conosce ? Consigli?? Sono così...
Fotografi garanzie ANFM