Como, Como · Da Aprile 2012
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2929 giorni faCiao a tutte volevo risolvere un dubbio...vedo che spesso si parla di marca delle fedi (polello, unoaerre ecc) ma solo io non so di che marca sono le fedi?? Nel senso, quando siamo andate in gioielleria a sceglierle non ci hanno parlato della marca e...
Ho creato un post
2956 giorni faCiao Ho ricevuto questo preventivo e volevo sapere cosa ne pensate: 350€ per trucco con 2 prove, acconciatura con 2 prove, manicure, pedicure, pulizia viso, depilazione totale, trucco e acconciatura a casa il giorno del matrimonio più acconciatura...
Ho creato un post
2987 giorni faScarpe trovate...al primo colpo tra l'altro
Ho creato un post
2992 giorni faAbbiamo prenotato!! Sono felicissima, faremo una settimana in barca a vela da Kos ad Atene!😍😍😍😍
Ho creato un post
3034 giorni faRagazze ho appena scaricato l'app per allenarmi in vista del matrimonio...è davvero dura ma con un neonato, una bimba e un fm fuori tutto il giorno non ho tempo per la palestra!! Qualcuna ci ha provato??
Ho creato un post
3098 giorni faUna settimana fa è nato il nostro secondo bambino e insieme a lui è arrivato anche l'anello di fidanzamento....un'emozione unica❤💍
Ho creato un post
3142 giorni faCiao a tutte, prima versione del nostro albero delle impronte appena finito, che ve ne pare?
Ho creato un post
3145 giorni faCiao!! Chi a Como si sposa nella nostra stessa data??? Piacere di conoscervi😊
Ho creato un post
3147 giorni faCiao a tutte! Chi di voi si sposa con rito civile a Como? Vorrei sapere dove si può celebrare la cerimonia al di fuori delle sale comunali e in che orari ma l'impiegata dell'ufficio mi ha detto che non mi può dare informazioni fino a gennaio...mi...
Ho creato un post
3158 giorni faCiao a tutte Sono di Como e volevo sapere se qualcuno di voi si è rivolto ad associazioni o fondazioni solidali per il catering, tipo Mato Grosso. Facciamo fatica in Internet a trovare informazioni chiare in merito... Grazie
Fotografi garanzie ANFM