Orbassano, Torino · Da Aprile 2012
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
4749 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4768 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4770 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4770 giorni faCome si può ordinare un tipo di invito dal wedding planner e scoprire poi che ciò che è arrivato da milano dalla ditta che li stampa non è quello scelto? un incubo...
4814 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4814 giorni fa
4818 giorni fa
4818 giorni fa
4819 giorni fa
Ho creato un post
4819 giorni faCome si fa a conciliare i preparativi di nozze, la vita privata e soprattutto il lavoro? mancano pochi mesi e già ho la testa nel pallone
4820 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4820 giorni faSalve, chi di voi che ha già celebrato il matrimonio ha scelto di fare il ricevimento di nozze nel castello di Pavone Canavese? Siete rimaste soddisfatte di tutto?
Ho partecipato al post di Monica
4821 giorni fa
Ho creato un post
4821 giorni faCiao a tutte, il mio matrimonio sarà un po' particolare. Mi sono trasferita a Torino da qualche anno x raggiungere il mio fidanzato.La nostra vita insieme è cominciata qui e così abbiamo deciso di sposarci a Torino con rito religioso e con pochi...
4822 giorni fa
Ho creato un post
4823 giorni faCiao a tutte! Vorrei da voi qualche consiglio riguardo la musica per il ricevimento in chiesa. Mi piacerebbe avere un duo arpa e violino , ma finora le persone che ho contattato mi hanno chiesto in tutto 400 euro per la sola esibizione in chiesa! il...
Fotografi garanzie ANFM