Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Castelnuovo Rangone, Modena · Da Aprile 2012

Ciao a tutti!!!! Che dire di me .... sono ancora qui a chiedermi se ce la faremo se basta il tempo se non ci sbraneremo prima di aver concluso tutti i... Visualizza altro

Ciao a tutti!!!! Che dire di me .... sono ancora qui a chiedermi se ce la faremo se basta il tempo se non ci sbraneremo prima di aver concluso tutti i preparativi. Ora però navighiamo in alto mare, ci diciamo beh c'è cosi tanto tempo davanti più di una anno ma capperi il tempo passa veramente in fretta.

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2013

3974giorni 1hh

Susy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4161 giorni fa

Ciao, volevo segnalarti questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/bo-brideparty2013-per-tutte-le-forummine-di-bologna-e-dintorni--t40934 Vieni anche tuuuuuuuuuu.,...e fai girare la voce!!! Più siamo e più ci divertiamoooooooo!!!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4219 giorni fa

Ed oggi ce l'ho fatta signore ho fermato il vestito YUPPPIIIIIII!!!!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4304 giorni fa

Usti, non essere troppo ottimista, mi raccomando ; )

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4305 giorni fa

Mohhh mama mia sono in alto mare e ormai ogni giorno lo passo solo a pensare ad organizzare tutto.... Penso penso penso ma nn concludo una cippa lippa :_((((

Matteo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4341 giorni fa

Terremoto: Ciao a tutti vorrei fare un appello a tutti gli sposi e alle spose dei comuni Spilamberto, Castelnuovo, Vignola, Castelvetro, San Caserio, Castelfranco e a tutti quelli che vogliono partecipare. Come ieri sera anche questa sera ci incontriamo davanti alla chiesa di San Vito (frazione del comune di Spilamberto) alle ora 19, servono con urgenza acqua, coperte, cibi a lunga conservazione, pasta, sugo di pomodoro (possibilmente in scalola e non in vetro), tonno e scatolame in generale, piatti e bicchieri di plastica e prodotti x l'igiene personale. Ieri sera nonostante il poco preavviso siamo riusciti a fare 10 furgoni SI AVETE CAPITO BENE 10 FURGONI Ducato!!!!!!!!!!! che in tarda serata hanno raggiunto la protezione civile di Mirandola che ha provveduto alla distribuzione dei viveri e dei beni di prima neccessità. Un ringraziamneto anche a Radio Bruno per gli appelli e l'aiuto nel diffonderli. Forza stasera vogliamo farne altrettanti 10 ma perchè no 20 furgoni. Chi fosse in possesso di furgoni o camion sono molto graditi. Per maggiori info contattate www.vivisanvito.it e il comune di spilamberto cliccando su EMERGENZA TERREMOTO. Io ci sarò!!!! Matteo 340 333 1215

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4367 giorni fa

Ti vedo online: un saluto volante e buon we!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4375 giorni fa

Ciao Alessandra! Benvenuta tra noi! Hai visto questo topic? Ci sei anche tu! https://www.matrimonio.com/forum/matrimonio-giugno-2013-appello-a-tutte-le-spose-di-questo-mese--t17571

Gruppi generali

Ispirazione