Jesi, Ancona · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2546 giorni faCiao a tutte!Io e il mio futuro marito vorremmo mettere la passatoia in chiesa. La fiorista ce l'ha consigliata. La metterà bianca e dice che senza sarebbe un peccato. Dall'altra parte, all'atelier dove ho acquistato l'abito da sposa mi dicono che è...
Ho creato un post
2548 giorni faCiao a tutte! Mi sto facendo fare le scarpe da sposa su misura da un artigiano di fiducia dell'atelier in cui ho acquistato l'abito, ma ho un dubbio su quale modello scegliere. Mi hanno proposto una scarpa chiusa davanti e dietro, ma aperta ai lati e...
Ho creato un post
2573 giorni faCiao a tutti! Io e il mio futuro marito siamo indecisi sulla formula da utilizzare per il nostro ingresso in chiesa. A me piacerebbe che lui mi aspettasse all'altare, mentre lui vorrebbe consegnarmi il bouquet sul sagrato della chiesa al mio arrivo....
Ho creato un post
2574 giorni faCiao a tutti! Voi quale auto avete scelto per spostarvi dalla chiesa al luogo del ricevimento, quella della sposa o dello sposo? E chi guiderà? Ho cercato cosa preveda la tradizione al riguardo, ma non ho trovato molto. Grazie mille per le vostre...
Fotografi garanzie ANFM