Barletta, Bari · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 496 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosaria
1467 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1467 giorni faQuesto é solo un prototipo, se dovessi decidere, per il matrimonio li farò di un bel cartoncino. Come vi sembrano?
1467 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
1467 giorni faCome bomboniera abbiamo scelto un libro a cui vorremmo abbinare un segnalibro(da decorare). Siamo indecisi se prenderli in carta o legno. In entrambi i casi li decoreremo (con acquarelli sulla carta e acrilici sul legno) e li rifiniremo con una...
1467 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1467 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1467 giorni faVorrei delle idee per dei pensierini originali. Avevo delle idee come miele, olio o liquore ma ho dei dubbi: optare su questo genere o il classico sacchettino. Voi cosa avete realizzato?
1542 giorni faPrima domanda del nostro test settimanale sulla taglia delle tue nozze! Iniziamo dal numero degli invitati: quanti saranno? Ci saranno solo pochi intimi o sarà un matrimonio decisamente numeroso? Saranno nozze taglia S, M o L? 🧾 Vota e dicci nei...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1638 giorni fa
1638 giorni faCi sono tendenze che vanno e vengono... e poi ci sono evergreen che non passano mai di moda! Questo è il caso dei matrimoni a stile country chic, un autentico must per tutti gli appassionati di paesaggi campestri, panorami bucolici e atmosfere...
Ho ottenuto una medaglia!
1638 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!
Diamo il benvenuto all'inverno con dei bellissimi sondaggi ❄️ lasciate i vostri voti e commenti per queste ispirazioni invernali 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato al post di Sara
2053 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2053 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2053 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM