Gerenzago, Pavia · Da Aprile 2012
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Bacheca
Ciao Mari...come stai?...cosa fai dibello?...un po' di ferie,o niente?...noi siamo stati a Riccione due settimane e adesso Giulia e' la' con suo papa' fino a domani...un abbraccio
Ciao Marilena...come procedono i preparativi?...qlc novita' sul divorzio?...noi ancora in altomare....ma qnto tempo prima si puo' andare in comune per sentire per la data?
Ho ottenuto una medaglia!
4797 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
carino il tuo avatar! è lo stesso pupazzo che ci hanno regalato le mie amiche spagnole
Ho creato un post
4797 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi è per caso stata all'Atelier Alexander di Vigevano? Com'è?? Ho visitato il loro sito e mi sembra ci siano degli abiti molto belli, ho intenzione di andarci o meglio, li ho chiamati, ma mi hanno detto, poichè mi sposerò...
Ho partecipato al post di Oksana
4830 giorni faSi...una bimba di 9 anni che si chiama Giulia...tu?
Noi siamo ancora molto indietro....nn siamo divorziati nessuno dei due e come sono certa che dalla mia prte sara' consensuale,sono sicurissima che la sua ex moglie ne conbinera' di tt i colori...come tempi tecnici,diciamo che possiamo divorziare...io da dicembre 2013 e lui da gennaio 2014...xo' tt dipende qnto andremo avanti....a me piacerebbe giuno,ma secondo me nn ce la facciamo ad essere pronti per qlla data qndi penso che la posticeremo a dicembre che e' un'altro mese che mi paice moltissimo...vedremo...
Ciao Marilena...piacere Elisa...in seconde nozze anche io...
Ho partecipato al post di Gaia
4831 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
4839 giorni fa
4839 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marly
4839 giorni fa
Ho partecipato al post di Piera
4839 giorni fa
4840 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM