Vai ai contenuti principali
 Mari
Mari

Gerenzago, Pavia · Da Aprile 2012

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2014

4291giorni 12hh

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4671 giorni fa

Ciao Mari...come stai?...cosa fai dibello?...un po' di ferie,o niente?...noi siamo stati a Riccione due settimane e adesso Giulia e' la' con suo papa' fino a domani...un abbraccio

4731 giorni fa

Ciao Marilena...come procedono i preparativi?...qlc novita' sul divorzio?...noi ancora in altomare....ma qnto tempo prima si puo' andare in comune per sentire per la data?

Mari

Ho ottenuto una medaglia!

4797 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Aldo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4797 giorni fa

carino il tuo avatar! è lo stesso pupazzo che ci hanno regalato le mie amiche spagnole

4830 giorni fa

Si...una bimba di 9 anni che si chiama Giulia...tu?

4830 giorni fa

Noi siamo ancora molto indietro....nn siamo divorziati nessuno dei due e come sono certa che dalla mia prte sara' consensuale,sono sicurissima che la sua ex moglie ne conbinera' di tt i colori...come tempi tecnici,diciamo che possiamo divorziare...io da dicembre 2013 e lui da gennaio 2014...xo' tt dipende qnto andremo avanti....a me piacerebbe giuno,ma secondo me nn ce la facciamo ad essere pronti per qlla data qndi penso che la posticeremo a dicembre che e' un'altro mese che mi paice moltissimo...vedremo...

4830 giorni fa

Ciao Marilena...piacere Elisa...in seconde nozze anche io...

Mari

4839 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Mari

4840 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione