Castel Gandolfo, Roma · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2678 giorni faPartecipazioni pronte! Cosa ne pensate? 😊😊
Ho creato un post
2766 giorni faTra un anno esatto oggi diventeremo marito e moglie 😍😍
Ho creato un post
2782 giorni faRagazze buonasera! Sto facendo i coni pronta riso e poi li metterò tutti in una certa... Cosa posso scrivere di carino sulla cesta per attirare l'attenzione degli invitati?
Ho creato un post
2801 giorni faE per noi oggi via il 4 😍😍chi come me?
Ho creato un post
2817 giorni faChi di voi ha optato per il fai da te e chi non? Cosa avete fatto voi e cosa non? Le partecipazioni devono essere dello stesso tema del matrimonio oppure no?
Ho creato un post
2819 giorni faChi di voi ha fatto con il sacerdote le prove in chiesa poco prima delle nozze? In cosa consiste?
Ho creato un post
2824 giorni faRagazze buongiorno! Oggi siamo a -422 giorni dal matrimonio. Gia ora solo al pensiero sono emozionatissima ma ci sono dei giorni in cui mi prende lo sconforto perche il tempo sembra non passare mai e la data semvra lontanissima ancora..aiutoooooooo
Ho creato un post
2829 giorni faQuabto prima siete abdate a vedere e a comprare il vostro abito da sposa? 😊😊😊😊
Ho creato un post
2829 giorni faRagazze ciao! quando il vostro uomo ha scelto il suo abito voi eravate con lui o è stata una sorpresa il giorno delle nozze?
Ho creato un post
2829 giorni faCiao ragazze! volevo sapere per curiosità come é stato l'anno dei preparativi prima del matrimonio 😊 è passato lento, veloce, é stato pieno di cose da fare, tranquillo...con il vostro futuro marito invece avete mai discusso per via dei preparativi? ...
Ho creato un post
2830 giorni faQuanto prima avete fermato la data con il fotografo? E con il fioraio?
Ho creato un post
2831 giorni faRagazze buonasera! ci sposiamo il 21/09/2019..ieri abbiamo fissato la data in chiesa e oggi abbiamo fermato la location 😊😊 secondo voi è stato un passo affrettato? nel senso è troppo presto? voi quanto tempo prima avete fermato la location?
Fotografi garanzie ANFM