Saviano, Napoli · Da Aprile 2012
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4893 giorni faSalve a tutte....conoscete il sant'Orsola o le Rocce ad Agerola, come si mangia, com'é la location...su internet non c'è molto..... Grazie mille!!!!!!
Ho creato un post
4909 giorni faCiao ragazze, qualcuno conosce questa location???? Come si mangia....i prezzi????? Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
4915 giorni faQualcuno conosce "Baia sole e luna" a Baia, sul sito c'è scritto anche Baia Holiday...non so qual'è il nome!?!?!??!?!?! Grazie mille!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
4925 giorni faCiao...scusatemi ancora qualcuno conosce questa location??? Come si mangia, come si svolge il ricevimento, ci siete stati??? Grazie mille
Ho creato un post
4925 giorni faCiao a tutti....scusatemi...vorrei chiedervi se qualcuno conosce il Kanathé, sono andata a vederlo è molto bello, per caso qualcuno già c'è stato. Grazie mille
Ho creato un post
4938 giorni faCiao a tutte....devo sposarmi il 6/9/2014....e sn in cerca della location, già due che mi piacevano le ho dovute escludere, perché già impegnate. A me piace tantissimo il mare, qualcuno potrebbe suggerirei qualche location, sono della provincia di...
Ho creato un post
5035 giorni faCiao a tt, gentilmente vorrei un aiutino x la location, il mio sogno è sposarmi sul mare, possibilmente sulla spiaggia, la data è il 6 settembre 2014, quindi vorrei una location che che abbia anche una struttura coperta, e devo portare il mio...
Fotografi garanzie ANFM