Nocera Superiore, Salerno · Da Luglio 2018
- Super Sposa
- 2.870 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2426 giorni faRagazze buongiorno!! Oramai è fatta ❤️ Mancano 4 giorni soltanto! E pensare che il countdown era partito da 390 giorni circa!! Sono volati e l’ansia sale e la felicità aumenta ogni giorno di più!!😊😊😊 Mi auguro solo che il tempo sia dalla nostra parte...
Ho creato un post
2472 giorni faRagazze esattamente un anno fa ho ricevuto la proposta di matrimonio e mancano soltanto 49 giorni al nostro si! Non mi sembra vero !! ♥️♥️♥️ E mancano ancora tante cose da fare ma l’entusiasmo è tanto!!! A voi quanto manca?
Ho creato un post
2642 giorni faRagazze .. mi servirebbe un consiglio sulle scarpe da scegliere il giorno del matrimonio!! Quale marca mi consigliate di vedere ? Vorrei non la classica scarpa,ma allo stesso tempo comoda e bella! 🙏 si accettano consigli !
Ho creato un post
2664 giorni faRagazze buongiorno! Finalmente posso dire anche io “8 mesi e mi sposo!!❤️“ . Volevo un consiglio riguardo ai sacchetti porta confetti.. Saranno realizzati a mano e volevo qualche idea carina e particolare .. grazie mille !!😊😘
Ho creato un post
2706 giorni faRagazze buongiorno! Qualcuna saprebbe consigliarmi qualche sito dove trovare un viaggio low cost andata e ritorno x Parigi? 🙏 grazie mille!
Ho creato un post
2708 giorni faRagazze buongiorno! Sabato un altro step è stato raggiunto.. il viaggio di nozze!! 😃🤩🎊🎊 dopo 1000 indecisioni abbiamo deciso per DUBAI & ZANZIBAR!!! Ora l’unica cosa che aspettiamo è di partire! ❤️ Qualcuna che ci è stata può darmi qualche...
Ho creato un post
2719 giorni faRagazze buonasera ! Dubai forse sarà la mia meta X il viaggio di nozze abbinata a Zanzibar.. qualcuna che ci è già stata saprebbe consigliarmi qualcosa? Sarebbe bella da vedere? Grazie mille come sempre!!
Ho creato un post
2721 giorni faRagazze buongiorno! Inutile dire che come tutte,anche io e il mio fm stiamo avendo problemi su quale meta scegliere X il viaggio di nozze! Tra le tante stavamo vedendo anche le Seychelles o le Mauritius che secondo me meritano tanto!!! Ma da abbinare...
Ho creato un post
2729 giorni faRagazze buonasera! Volevo qualche idea sui sacchetti x i confetti .. Mia suocera vuole cucirli lei ( ed io felicissima di questo) ma vorrei qualcosa di carino e particolare!! 😊 mi aiutate ? Grazie !!!
Ho creato un post
2736 giorni faRagazze buonasera ! Qualcuna di voi è stata in Malesia e mi può dire se inizio settembre come periodo va bene per visitarla o x stare in spiaggia !? E anche se la consigliate e vi è piaciuta ! 😃 grazie !
Ho creato un post
2742 giorni faBuongiorno ragazze! Sono giorni che mi sento letteralmente confusa visto che x il viaggio di nozze cerchi di scegliere sempre mete lontanissime o uniche!!! Tra le tante avevamo pensato anche all’America... abbiamo due settimane,una di cultura e una...
Ho creato un post
2743 giorni faRagazze ciao ! Qualcuna di voi ha scelto come meta per la luna di miele o Mauritius-Dubai o New York-Santo Domingo? Aiutoooi😵
Ho creato un post
2746 giorni faRagazze ciao! Ho appena partecipato al contest ‘via col vento ‘ e mi è arrivata la mail con scritto che se è tutto in regola con quello richiesto la foto sarà pubblicata entro 48 ore. Io intanto L ho già pubblicata sul mio profilo Instagram e...
Ho creato un post
2750 giorni faRagazze ciao ! Mi sposo il 1 settembre 2019.. stiamo cominciando a vedere un po’ qualche meta x il viaggio di nozze e siamo indecisi tra Giappone e Thailandia o America con Gran Kenion e vicinanze.. Avete qualche consiglio da darmi?? Magari qualche...
Ho creato un post
2755 giorni faRagazze buongiorno ! Mi sposo il 1 settembre dell’anno prossimo,ho già confermato il fioraio, ma vorrei un consiglio su che tipi di fiori scegliere x quel periodo! A me piacciono molto i girasoli ma vorrei abbinarli a qualche fiore delicato bianco......
Ho creato un post
2757 giorni faRagazze mancano 11 mesi al nostro si! Non sembra ma questi mesi davvero stanno passando velocemente!!! Non vedo l’ora 😊 🤗 sabato prossimo ho il primo appuntamento in atelier! E X ora ho seguito già 2 sfilate.. È un’emozione indescrivibile!!! ❣️
Fotografi garanzie ANFM