Morano Calabro, Cosenza · Da Luglio 2018
Ciao! Ho 25 anni e il mio fidanzato si chiama Rocco; ci sposeremo il 4 agosto 2019 a Morano Calabro (CS), nella nostra Chiesa di campagna
- Sposa Precisa
- 1.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariolina
2649 giorni fa
Ciao a tutte le future sposine. Vorrei una mano a scegliere un gruppo musicale che non chieda 1500€/1700€ nella zona di Cosenza ma che siano bravi e facciano divertire gli invitati. Vorremmo spendere sulle 700€
Ho caricato una foto nel post di Sheila
2699 giorni fa
Ragazze, io mi sto divertendo un mondo a vedere le vostre risposte nel topic dedicato ai nostri fm 🙈 che ne dite di continuare e di pubblicare anche delle foto sul tema “come eravamo e come siamo”? Inizio io pubblicandovi una delle nostre prima foto...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2721 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei dei consigli sulle scarpe..mi piacerebbe qualcosa del genere..con qualche tocco di azurro o completamente azzurre. Ma ne ho visto davvero poche e non son scegliere..voi cosa ne pensate? avete qualche idea da propormi?...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2721 giorni fa
Ciao a tutte! La proposta con tanto di anello c'è stata ad agosto, ma non abbiamo avuto tempo di fare nient'altro, perchè lui è dovuto tornare a lavoro a Firenze (io in Calabria). Ora mia suocera e mia madre hanno organizzato, giovedì scorso, una...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2746 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2776 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine 😘 vogliamo postare le foto con i nostri futuri mariti?? Inizio io...poi voi continuate 😊
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2776 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2776 giorni fa
Ultime cose a cui pensare a meno tre mesi dal matrimonio per non lasciare nulla al caso! Quale cake topper vi piacerebbe utilizzare sulla vostra torta? Se non avete ancora scelto il vostro, date uno sguardo a quelli dei nostri fornitori e inviate...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2776 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Fotografi garanzie ANFM