Tradate, Varese · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 405 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Gennaio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2702 giorni fa
Buongiorno sposi, avete iniziato a pensare alle fedi nuziali? Le comprerete voi o ve le regaleranno? In ogni caso, utilizzando le promozioni del Black Friday potrete aggiudicarvi quelle che sempre avete sognato! Rispondete alla domanda per...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2731 giorni fa
Brides, siete pronte a sapere qual è l'anello perfetto per voi? Scorrete verso il basso e scopritelo! E ora fateci vedere il vostro, caricate una foto in questo topic! 😍📸 💍 Maggioranza di A 💍 Maggioranza di B 💍 Maggioranza di C...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2731 giorni fa
Penultima domanda prima di scoprire il vostro anello perfetto. Sicuramente è uno dei ricordi che resteranno indelebili nella vostra mente. Come vi ha fatto la proposta di matrimonio? 💎 A. Un viaggio a sorpresa B. Sotto il cuscino della camera da...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2731 giorni fa
Un po' di romanticismo non guasta mai, no? E allora raccontateci tutto della vostra storia d'amore, in base alle vostre risposte vi diremo qual è l'anello giusto per voi. 😊 Il tuo primo regalo per lui: A) Due biglietto per un concerto B) Un...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2736 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2742 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2750 giorni fa
Ragazze vorrei farmi un'idea sulle fedi viste sulle mani, mi potete mandare una vostra foto con scritto di che tipo di fede si tratta? Grazie ❤️
Fotografi garanzie ANFM