Castel Goffredo, Mantova · Da Aprile 2012
Corso di wedding planner frequentato presso La Fenice Eventi a Roma nel novembre del 2008. Amo vedere le coppie innamorate e felici...per questo offro... Visualizza altro
Corso di wedding planner frequentato presso La Fenice Eventi a Roma nel novembre del 2008. Amo vedere le coppie innamorate e felici...per questo offro loro la migliore consulenza che possano desiderare, aiutandole nella scelta della location, del catering, degli abiti, delle decorazioni, delle bomboniere, dei fiori e degli inviti....riassumendo...in TUTTO!!! L'organizzazione del proprio matrimonio deve essere un piacere, il primo di mille ricordi da neo sposi...IO sono qui per questo!!! Per aiutare le coppie a vivere ogni singolo momento prima delle nozze con serenità!!!
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
1020 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1033 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1033 giorni faBuongiorno, dobbiamo iniziare ad organizzare il matrimonio e io vorrei essere una sposa di inverno. Io abito vicino al lago di Garda ma molte location sono chiuse nella stagione invernale. Qualche suggerimento? Inoltre anche per il vestito non saprei...
Fotografi garanzie ANFM