'Bari', Bari · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 501 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1918 giorni faCiao ragazze di Bari e provincia avete da consigliarmi un parrucchiere per acconciatura , il nostro matrimonio sarà quest' estate e non ho ancora scelto il parrucchiere...help me
Ho creato un post
2153 giorni faCiao ragazze mi sorge un dubbio, noi avremmo dovuto sposarci a luglio 2020 ma abbiamo deciso di rimandare a luglio 2021. Quest' anno potremmo sposarci al comune e il prossimo anno in chiesa? Sapete come funziona?
Ho creato un post
2215 giorni faCiao a tutte per chi si sposerà a luglio avete già fatto la promessa di matrimonio? Le pubblicazioni al comune? Noi abbiamo fatto processetto e pubblicazioni in chiesa ma non riusciamo a metterci in contatto con il comune ..attendo vostre risposte...
Ho creato un post
2224 giorni faCiao a tutti per chi si sposera quest anno, avete gia parlato con la sala per la questione corona virus?
Ho creato un post
2262 giorni faCiao a tutte chi si sposerà Quest anno al santissimo e quando??
Ho creato un post
2268 giorni faCiao a tutte cosa avete scelto come bomboniera?
Ho creato un post
2268 giorni faChi di voi ha scelto come meta New York Miami Aruba? Ciao a tutte
Ho creato un post
2389 giorni faCiao a tutti, qualcuno ci è stato? La qualità del cibo? Lo consigliereste?
Ho creato un post
2392 giorni faCiao a tutte siamo indecisi sulla location, cerchiamo un posto con tanto verde dove si può cenare sotto le lucine ed una sala interna carina per il piano b, ci aiutate?
Fotografi garanzie ANFM