Acquaviva delle Fonti, Bari · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1894 giorni faCiao ragazze, è già passata una settimana dal nostro matrimonio. Ecco in anteprima alcune delle tante foto di quel giorno, con le persone più importanti della mia vita ❤️.
1900 giorni faCiao ragazze, sabato 17 agosto ci siamo sposati. È stato il giorno più bello della mia vita. Peccato che sia già passato. Vi lascio qualche foto 🤗.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1905 giorni faMancano, finalmente solo 19 giorni 😍😍😍🥰🥰🥰 E voi a che punto siete? Chi altro all'arrivo come me?? 🥰🥰🥰
1952 giorni faCiao ragazze, l’altro giorno in atelier ho acquistato le scarpe per il cambio. Che ne pensate? Vi piacciono? ☺️.
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2005 giorni faCiao ragazze, ho adocchiato qualcosa della collezione 2019 Lemir Bomboniere. Mi sono piaciute molto sveglie e bilancine pesa alimenti. Le avete notate anche voi? Qualcuna conosce i prezzi? Grazie in anticipo a chi mi risponderà😊
2121 giorni faCiao ragazze, qualche mese fa ho ricevuto una bellissima sorpresa da una mia cara amica, mi ha scelto come testimone 😍. Sabato ho scelto l’abito (gonna più corpino) che ve ne pare? 😊
Ho caricato una foto nel post di Maria
2250 giorni faSalve, in quale location avete scelto per il vostro matrimonio? E quanto avete pagato o state pagando a persona?