Vai ai contenuti principali
G
Ginevra

Modena, Modena · Da Maggio 2012

Felicemente sposati 🎉

30 Dicembre 2013

3780giorni 21hh

Susy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4179 giorni fa

Ciao, volevo segnalarti questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/bo-brideparty2013-per-tutte-le-forummine-di-bologna-e-dintorni--t40934 Vieni anche tuuuuuuuuuu.,...e fai girare la voce!!! Più siamo e più ci divertiamoooooooo!!!

Matteo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4359 giorni fa

Terremoto: Ciao a tutti vorrei fare un appello a tutti gli sposi e alle spose dei comuni Spilamberto, Castelnuovo, Vignola, Castelvetro, San Caserio, Castelfranco e a tutti quelli che vogliono partecipare. Come ieri sera anche questa sera ci incontriamo davanti alla chiesa di San Vito (frazione del comune di Spilamberto) alle ora 19, servono con urgenza acqua, coperte, cibi a lunga conservazione, pasta, sugo di pomodoro (possibilmente in scalola e non in vetro), tonno e scatolame in generale, piatti e bicchieri di plastica e prodotti x l'igiene personale. Ieri sera nonostante il poco preavviso siamo riusciti a fare 10 furgoni SI AVETE CAPITO BENE 10 FURGONI Ducato!!!!!!!!!!! che in tarda serata hanno raggiunto la protezione civile di Mirandola che ha provveduto alla distribuzione dei viveri e dei beni di prima neccessità. Un ringraziamneto anche a Radio Bruno per gli appelli e l'aiuto nel diffonderli. Forza stasera vogliamo farne altrettanti 10 ma perchè no 20 furgoni. Chi fosse in possesso di furgoni o camion sono molto graditi. Per maggiori info contattate www.vivisanvito.it e il comune di spilamberto cliccando su EMERGENZA TERREMOTO. Io ci sarò!!!! Matteo 340 333 1215

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4382 giorni fa

Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Caterina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4384 giorni fa

Bella una sposina d'inverno 2013!!! ciao!! :)

Dadina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4385 giorni fa

fai copia e incolla!!!!!!!! :)) copi l'indirizzo nella barra degli indirizzi delle pagine!!! se hai bisogno di una mano siamo qua!!

alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4385 giorni fa

Ciao benvenuta anche tu sposina 2013 per qualsiasi cosa chiedi pure!!!!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4386 giorni fa

ciao Ginevra e benvenuta! vedrai che qua avrai un sacco di aiuto da tutte le sposine e ti divertirai un mondo. un abbraccio e buon inizio preparativi.

Dadina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4386 giorni fa

Ciao Ginevra!!!!!!!! Benvenuta nel forum...!!! Qui vedrai che riuscirai a trovare tante idee per il tuo matrimonio...ti lascio un topic dove ci potrai raccontare come vi siete conosciuti: https://www.matrimonio.com/forum/come-vi-siete-conosciuti--t1015

Gruppi generali

Ispirazione