Vai ai contenuti principali
Luisa
Luisa

Torre Annunziata, Napoli · Da Maggio 2012

ciao a tutti... sono una ragazza di 20 anni e fra 2 convolerò a nozze con il mio fantastico fidanzato... anche se stiamo da poco insieme siamo super... Visualizza altro

ciao a tutti... sono una ragazza di 20 anni e fra 2 convolerò a nozze con il mio fantastico fidanzato... anche se stiamo da poco insieme siamo super decisi ad affrontare il grande passo, nonostante tutti i pettegolezzi che ci stanno accompagnando da quando abbiamo preso questa decisione... siamo una coppia molto solare e allegra....beh ke dire.... FINGER CROSS!!

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2014

3620giorni 18hh

Vanessa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4378 giorni fa

ciao, bella!!! benvenuta fra le mie amiche spose =D

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4378 giorni fa

ciao Luisa anche io ti do il benvenuto, anche io di Napoli... se hai bisogno chiedi pure a presto

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4378 giorni fa

Ciao Luisa! Benvenuta e Grazie per l'amicizia!

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4378 giorni fa

Ciao Luisa,benvenuta!!!! ho visto che hai commentato una foto del mio matrimonio,se hai bisogno di aiuto chiedi pure!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4379 giorni fa

Benvenuta Luisella! Ti ho messo qualche immagine per il matrimonio con diamanti! Un abbraccio e buon inizio settimana!

Dadina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4379 giorni fa

Ciao Luisa e benvenuta nel forum!! Sei una sposina giovane giovane come me e entrambe convoleremo a nozze nel 2014, in particolare a Maggio!!!!! che bello...potremo fare questo viaggio insieme...per qualsiasi cosa non esitare a chiedere!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione