Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Luglio 2018
- Sposo Novello
- 8 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
518 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1645 giorni faParliamo ora di accessori sposo, di uno in particolare, un must di altri tempi 🤵 Cosa ne pensate delle bretelle per completare l'outfit nuziale? Vi piacciono o no? Lasciate i vostri voti e commenti!
1645 giorni faCiao Community! Vi piacciono i colori vivaci? Li usereste per un look nuziale estroverso e giovanile? Votate e diteci nei commenti se osereste con dei dettagli colorati nell'outfit sposo 🤵 *** Continua con 👉 Bretelle: sì o no? Continua con 👉...
1714 giorni faCommunity! 🙌 Ecco un altro lunedì dedicato alla moda maschile. 😎 Oggi sfila un elegante abito blu con gilet in contrasto di Andrea Versali, modello AV 060, Collezione 2021. Cosa ne pensate, sposini? Vi piace? E voi, sposine, ce lo vedreste indosso...
1714 giorni faSeconda domanda del nostro mini test sulla moda uomo . 🤵🎩 I gemelli sono dei gioielli che impreziosiscono il look dello sposo. Ce ne sono di tantissimi tipi e materiali. Oggi vi presentiamo questo modello squadrato con dettagli smaltati di Hugo Boss,...
1763 giorni faNona categoria delle Olimpiadi di Matrimonio.com ! Questa volta è il turno di uno sport tra i più amati: il surf🏄🏽♂️ Che medaglia assegneresti a questo vestito? Oro, argento o bronzo? Tocca a te! *** Continua con 👉Skateboard: oro, argento o bronzo?...
2082 giorni faCiao sposi, il grande giorno si sta avvicinando e voi siete ancora indecisi riguardo il vostro look? Niente paura, grazie a questo test, vi aiuteremo a prendere la decisione giusta e a far innamorare ancora di più la vostra dolce metà. Il...
2090 giorni faBuongiorno futuri sposi, siete ancora indecisi riguardo il vostro look sposo? 🤵 Questo test vi aiuterà a risolvere alcuni piccoli dubbbi e a indirizzarvi verso la scelta più adatta a voi. Cominciamo con la scelta del colore, tra quelli proposti,...
2094 giorni faBuongiorno sposi, visto il successo di questo test: Quale abito da sposo sceglierai? 🤵, abbiamo deciso di creare per voi un nuovo insieme di topic per aiutarvi a trovare il look più adatto al grande giorno. Come sempre, cominciamo dal vostro...
Fotografi garanzie ANFM