Cologno Monzese, Milano · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 331 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
2664 giorni fa
Brideees è arrivato il nostro anno 😍😍😍 sembrava così lontano il 2019 e invece eccolo qui 😍😍 auguri di buon anno a tutte!! Agosto aspetto solo te!!! 🍾🎆 uscite le foto con i vostri fm 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Lamy
2697 giorni fa
Ciao a tutte Brides! Come sacchettini bomboniere vorrei fare qualcosa di diverso mettendoli in questi sacchettini color argento visto che il colore del tema sarà l'argento...le bomboniere saranno delle boccettine di limoncello... Ma non vorrei che...
2751 giorni fa
Ho fatto questa manicure che avevo voglia del colore bianco e qualche punto luce sul pollice e anulare... Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Debora
2756 giorni fa
Ciao sposine 😊 rieccomi ancora una volta con un altro topic 😅 sono indecisissima sulle scarpe e per questo volevo chiedervi se vi va di farmi vedere le vostre. Grazie a tutte in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Simona
2778 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
2779 giorni fa
Allora nella community matrimonio.com ho visto in generale che si può usare un'infinità di modelli di scarpe per l'abito da sposa, dalle ALLSTAR alle décolté alle ballerine, ovviamente ogni gusto é personale. Ora io voglio rendere più eleganti questi...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2780 giorni fa
Ciao sposine! Mi mettete le foto delle vostre acconciature? Sono in un momento buio 😂 Non so se vorrei un semi raccolto, un raccolto morbido e che altro. Non trovo nulla che mi piaccia 😱 Grazie mille! ❤️
2780 giorni fa
Ciao tutte! Secondo voi che tipo di scarpe potrei abbinare con il mio abito? Vorrei un sandalo comodo alto almeno 12 cm.... Alcune hanno bocciato la mia idea di sandalo argento ... A voi le proposte
Fotografi garanzie ANFM