'Militello in Val di Catania', Catania · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 1.656 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1958 giorni faBuongiorno ragazze mi aiutate? Su Catania o limitrofi quando costa affittare un auto per il matrimonio?
Ho creato un post
2184 giorni faPuò accompagnarlo la sposa? Lui vorrebbe me durante la sua scelta. E a me fa piacere ma non so se è giusto. Non dovrebbe consigliarlo qualche testimone o la madre? Voi avete aiutato il vostro fm nella scelta? Devo dire che anche io mentre sceglievo L...
Ho creato un post
2189 giorni faCiao brides! Ma qualcuna che come me sta cercando un cake topper della polizia?
Ho creato un post
2294 giorni faCiao ragazze ❤️ Che scarpe da sposa avete scelto? Foto?? Ispiratemiiiii.. io vorrei un sandalo dal tacco grosso e basso (8 cm massimo)
Ho creato un post
2330 giorni faUffaaaaa abbiamo rimandato tutto! Ma volevamo sposarci quest anno!!! E ogni giorno siamo nostalgici.. saremmo a meno 2 mesi! 😭😭
Ho creato un post
2331 giorni faCiao! Avete consigli su brave/i estetisti in Catania?
Ho creato un post
2338 giorni faCosa ne pensate di quelle con i diamantini? O anche solo 1!?
Ho creato un post
2338 giorni faMa sono L unica che non vuole fare il tableau?
Ho creato un post
2345 giorni faTrovo che la data del 16 luglio sia stupenda! E voi?
Ho creato un post
2347 giorni faHo sognato ad arrivare a meno 100 giorni dal si! E oggi ci siamo! Ed oggi però aggiungerò altri giorni invece di continuare il conteggio al rovescio. Ma alla fine sono felice così! È un giorno quello del matrimonio che dovrebbe far felice tutti e...
Ho creato un post
2401 giorni faCosa ne pensate?
Ho creato un post
2416 giorni faCiao a tutti, a livello meteorologico ad agosto dove consigliate di andare per il viaggio di nozze?
Ho creato un post
2418 giorni faCiao ragazze, quante di voi si sposano o si sono sposate in questa location?!?
Ho creato un post
2419 giorni faCiao a tutti! Idee? Consigli?
Ho creato un post
2419 giorni faCiao, avete idee per acconciature di capelli ricci corti?
Ho creato un post
2423 giorni faCiao ragazze, ma le fedi quanto tempo prima vanno acquistate?
Fotografi garanzie ANFM