Roma, Roma · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2019
Bacheca
Ciao bellissima! :) C’è qualcosa che con il tuo amore fai sempre, mai o solo qualche volta? Raccontacelo partecipando a questo simpatico giochino che abbiamo preparato per te! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-sempre-mai-o-qualche-volta--t696519. Un abbraccio, Debora
Ho ottenuto una medaglia!
2666 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2666 giorni faCiao sposine è arrivato il momento del guestbook... avevo in mente di fare un libro come allegato in foto e farci scrivere gli invitati... ma mi sembra un’idea sempliciotta... volevo coinvolgere di più gli invitati, avevo in testa di prendere una...
Ho partecipato al post di Roberta
2666 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
2670 giorni fa
Ho creato un post
2670 giorni faBuongiorno ci sposeremo il 7/6 e sto organizzando tutto da sola per via del suo lavoro ... allestimento location cosa avete fatto o farete? Il nostro sarà a tema viaggio... tutto esterno quindi alberi etc ma dovrò abbellirlo io cosa mi proponete?
Ho ottenuto una medaglia!
2687 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
2687 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2687 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2687 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2687 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2687 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2687 giorni fa