Pedara, Catania · Da Maggio 2012
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4817 giorni faRagazze ma il tema del vostro matrimonio qual'è? io sono confusa.... vorrei osare con i "baci più famosi" oppure i fiori... ma sono cose viste e riviste.. ho bisogno di originalità.. m aiutate? Grazie mille
Ho creato un post
4817 giorni faCiao ragazze, vorrei un pò sfogarmi con voi. sto cercando della musica per la sala e... ci sono prezzi assurdi. Io ho sempre sognato sax e piano o semplicemente solo sax, ma se una non può non t vengono mica incontro. ma loro la crisi nn li ha...
Ho creato un post
4980 giorni faCiao Ragazze, per le bomboniere del mio matrimonio non so proprio cosa fare. Nn mi vanno le solite cose e soprattutto nn vorrei spendere una fortuna anche perchè, per me, sono inutili! Avevamo quindi pensato a dei quadretti in tela di dimensioni...
Ho creato un post
5049 giorni faCiao Ragazze, conoscete il catering Spanò? cosa ne pensate? Grazie a tutte
Ho creato un post
5049 giorni faCiao a tutti, ci sposeremo nel giugno del 2013 e non abbiamo ancora scelto la location. Dopo la presa in giro di un catering su cui confidavamo siamo di nuovo punto e a capo. Il nostro budget è bassino... sapete consigliarci per una location carina,...
Fotografi garanzie ANFM