Roma, Roma · Da Maggio 2012
Laureanda in Lettere e Filosofia, in un contesto dove il millantato "pezzo di carta" che fino a poco meno di dieci anni fa poteva aiutare, adesso non... Visualizza altro
Laureanda in Lettere e Filosofia, in un contesto dove il millantato "pezzo di carta" che fino a poco meno di dieci anni fa poteva aiutare, adesso non serve a nulla. Il futuro lavorativo non si presenta di certo semplice... ... Ma poco male, se al mio fianco ci sarà la gioia della mia vita! Io e il mio Lui ci siamo conosciuti qualche anno fa, casualmente - abbiamo degli amici in comune. Qualche mese dopo (nel frattempo altri incontri casuali) abbiamo cominciato a uscire insieme DA SOLI. A neanche un anno dal primo appuntamento, già vivevamo insieme. Così abbiamo pensato di continuare imperterriti, vita natural durante!
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Novembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4720 giorni faSalve a tutti! Mi sposerò a novembre a GROTTAFERRATA. Io e il mio fm abbiamo un'idea precisa della musica che vorremmo al ricevimento. Speravamo di farla suonare dal vivo però senza spendere cifre esorbitanti. Non conosco musicisti che suonino il...
Ho ottenuto una medaglia!
4720 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4840 giorni fa
Ho creato un post
4860 giorni faSalve a tutti! Avrei bisogno di una mano: sapreste dirmi se una stessa azienda di catering fa differenze di tariffa tra un ricevimento con pranzo/cena completi e un ricevimento a buffet? Io sarei per un ricevimento con buffet - detesto le formule...
Ho partecipato al post di Silvia
5099 giorni fa
Ho partecipato al post di Tttttt
5100 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM