'Catania', Catania · Da Luglio 2018
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2549 giorni faCiao a tutte, mi sa che vorrei scegliere la location per il matrimonio radice pura, la serra, qualcuno c’è già stato? Potevo dirmi come vi siete trovati?
Ho creato un post
2569 giorni faNon so che ristorante scegliere, sono in panino aiutatemi vi prego.. consigli su posti da visitare
Ho creato un post
2579 giorni faCiao a tutte sapete dirmi come funziona affittando un locale e il catering sono due prezzi a parte giusto? Confusaaa!!! Mi piace Capo Campolato ma vorrei prendere il catering. Consigli
Ho creato un post
2583 giorni faCiao a tutte... potete darmi informazioni dettagliate per chi ce già stato a Capo Campolato perché mi piace davvero tanto.. vorrei sapere come si mangia, se il mangiare è buono ed abbondante e se sono professionali.. e poi vi sembrerà una domanda...
Ho creato un post
2587 giorni faMi sono innamorata di una location, purtroppo però la data che mi ero prefissata è occupata, quindi dovrei cambiare data ma sono in crisi.. consigli per non essere così drammatica la situazione
Ho creato un post
2588 giorni faQualcuno sa dirmi notizie su Villa infinito mare perché la trovo molto bella ..
Ho creato un post
2602 giorni faCiao a tutte, vorrei dei consigli per ville, ristoranti, agriturismi moderni zona mare.. perché non sto trovando niente che mi piace, vi posso dire che l’unico posto e location che ci è piaciuta è Villa Ester.. bellissima e moderna. Prima di...
Fotografi garanzie ANFM