'Lentate sul Seveso', Monza e Brianza · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2502 giorni faBuongiorno a tutti! Oggi inizia il conto alla rovescia vero e proprio😱😱😱 Mancano 365 giorni al matrimonio e già ho l'ansia! Quanti come me? Come siete messi con i preparativi?
Ho creato un post
2640 giorni faBuongiorno ragazze! Ho bisogno di voi... Pensavo di fare delle bottiglie di limoncello/nocino come bomboniera... Sapete dove posso trovare siti dove acquistare le bottiglie?
Ho creato un post
2658 giorni faSposine 2020...avete già in mente la meta per il viaggio di nozze? Io pensavo alla California e i parchi più qualche posto di mare
Ho creato un post
2658 giorni faBuongiorno a tutti! Volevo condividere con voi la mia gioia, oggi abbiamo fissato data e bloccato il ristorante! 12 giugno 2020
Ho creato un post
2742 giorni faFinalmente il contatore segna 599 quante come me?
Ho creato un post
2802 giorni faBuonasera sposine, ho un dubbio. Vorrei invitare alcuni colleghi al matrimonio (non tutti, siamo una trentina ), ma non so come comportarmi con i rispettivi compagni. Non vorrei aumentare notevolmente il numero di invitati, visto che già devo...
Ho creato un post
2810 giorni faBuongiorno sposini! Finalmente abbiamo scelto la data. Speravo nell'agosto 2019 ma il mio fm sta cambiando lavoro quindi alla fine abbiamo rimandato al 6/06/2020. Secondo voi quanto prima dobbiamo iniziare l'organizzazione? Io sto morendo dalla...
Fotografi garanzie ANFM