'Pordenone', Pordenone ยท Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1540 giorni faUltimo modello del nostro test ! Ti presentiamo il decimo abito piรน amato dalla Community: Combinabili di Atelier Emรฉ, che non lascia certo indifferenti. Ti piace? โค๏ธ Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** ๐ธ COMBINABILI (ATELIER EMร),...
1540 giorni faSiamo all'abito numero 9 del nostro catalogo dei modelli piรน amati dalla Community! Parliamo di una creazione firmata Aurora: ti piace? Qual รจ la tua reazione? ๐ Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo ๐๐ Combinabili di...
1540 giorni faOttavo abito piรน amato della Community! ร il turno di questo abito stile principessa firmato Monica Loretti. Ti piace? Cosa ne pensi? Lo sceglieresti? ๐ Reagisci e poi commenta! *** Vai al post successivo ๐9๏ธโฃ Garbino di Aurora: first reaction? ๐ธ...
1540 giorni faSettimo abito da valutare: Dekla di Nicole, caratterizzato da un elegantissimo scollo illusione e taglio a sirena. ๐งโโ๏ธ๐งโโ๏ธ๐งโโ๏ธ Che cosa ne pensi? Qual รจ la tua reazione? Vota l'emoticon e descrivi la reazione nei commenti! ๐ *** Vai al post...
1540 giorni faSesto abito che ha fatto innamorare le spose della Community! Questa volta si tratta di una creazione firmata Jolies: taglio redingote e scollo a V ๐ Ti piace? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo ๐7๏ธโฃ Dekla di Nicole:...
1540 giorni faProcediamo con l'abito numero 5! Questa volta tocca a un modello taglio sirena con maniche firmato Pronovias. Cosa ne pensi? Quando lo vedi qual รจ la tua prima reazione? ๐ Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐6๏ธโฃ Nisida di Jolies: first...
1540 giorni faIl quarto abito che ha fatto innamorare una buona parte della Community รจ firmato Ronald Joyce! โฃ๏ธ Cosa ne pensi tu? Qual รจ la tua prima reazione? ๐ Scegli l'emoticon che la rappresenta meglio e raccontaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post...
1540 giorni faQuale sarร il terzo abito da sposa che ha ricevuto piรน like in Community? Si tratta di una creazione firmata Delsa, ecco la foto ๐ Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo ๐4๏ธโฃ 18570 di Ronald Joyce: first reaction? ๐ธ P8045...
1540 giorni faPassiamo al secondo abito piรน amato dalla Community! Si tratta di questo modello taglio redingote e scollo a cuore firmato Nicole. Cosa ne pensi? Ti piace? Qual รจ la tua prima reazione? ๐ค Vota e dicci perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo...
1540 giorni faL'abito da sposa piรน amato di questa stagione รจ il modello Hopkins di Pronovias. โค๏ธ๐ฅณ Uno scollo a cuore su taglio redingote che ha fatto innamorare tantissime spose! Qual รจ la tua first reaction davanti a questo vestito? Vota e raccontaci di piรน nei...
1561 giorni faEccoci qui con un test nuovo di zecca sulle tue nozze! Tutto ciรฒ che vogliamo sapere รจ... DENTRO O FUORI? Quali sono i luoghi delle tue nozze? Dove si terrร il rito, all'interno o all'esterno? E il banchetto? E il lancio del bouquet? Rispondi alle 10...
1578 giorni faDecima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! ๐ Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore ๐บ *** Vai al post successivo ๐ I risultati del...
1578 giorni faCi sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori รจ una tiara? Vota e commenta! *** A - ๐ธ Irideblu Photgraphy B - ๐ธ St....
1578 giorni faOttava domanda del Trivial sul look! Ecco qui un tipo di cravatta molto particolare. Sai dirci come si chiama? Di che tipo di cravatta stiamo parlando? ๐ Vota l'opzione e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Quale tra...
1578 giorni faAltro post, altra domanda del nostro Trivial Wedding ๐ Parliamo ora di invitati e fiori: chi di solito indossa il corsage? Vota e commenta! ๐ *** Vai al post successivo ๐ Che tipo di cravatta รจ?
1578 giorni faContinuate con il nostro Trivial Wedding e scoprite quante ne sapete sulle nozze! Vi parliamo di un'acconciatura cotonata, spettinata e dalle linee morbide, con un effetto spiccatamente trendy e casual allo stesso tempo โจ Che tipo di acconciatura รจ?...
Fotografi garanzie ANFM