Colonnella, Teramo · Da Agosto 2018
Sono una futura sposa solare,dinamica e anche un pò timida che preferisce la semplicità nel suo gran giorno. Preferisco una cerimonia intima,mangiare bene... Visualizza altro
Sono una futura sposa solare,dinamica e anche un pò timida che preferisce la semplicità nel suo gran giorno. Preferisco una cerimonia intima,mangiare bene e divertirmi tanto, senza stress, dal primo fino all'ultimo istante del matrimonio.
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2627 giorni faBuonasera come da titolo vorrei chiedere a chi spetta pagare l'abito da sposa? Io sono abruzzese e il mio futuro marito marchigiano e ci stiamo capendo molto sulle nostre tradizioni. Chi dice la suocera e chi la famiglia dello sposo. Grazie mille in...
Ho creato un post
2729 giorni faBuonasera a tutte Avete comprato un divano di poltrone e sofà? Come vi trovate? Io e il mio fm abbiamo scelto un divano con penisola in tessuto, ma leggo molte recensioni contrastanti sulla qualità... Mi rincuorate un pò?!
Ho creato un post
2761 giorni faBuongiorno a tutte! Sto iniziando a girare per vedere la cucina.. Mi è piaciuto un modello, stile classico, della marca Arrex. Che ne pensate? E' buona come marca? Sopratutto quanto mi costa? Sto aspettando il preventivo e non vorrei superare i 6.000...
Ho creato un post
2807 giorni faBuonasera a tutte! Mi sposo a giugno del 2019 e ho un dubbio.. L' inizio dei lavori a per la ristrutturazione della casa ancora non iniziano e di conseguenza la data precisa delle nozze non l' abbiamo fissata. Vorrei sapere se la prenotazione del...
Fotografi garanzie ANFM