Lecce, Lecce · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 380 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2577 giorni faBuongiorno a tutti, siamo alle prese con le consegna delle nostre partecipazioni, premettendo che abbiamo invitato solo i parenti più stretti e alcuni amici/colleghi (tranne per due vicini di casa di mia suocera🙄 che non conosciamo bene).. Ora mi...
Ho creato un post
2591 giorni faBuonasera bride, a quanto sta il vostro countdown?? Il nostro è a -85.. L'ansia inizia a farsi sentire.. Ho paura che presto mi farò prendere dal panico, mi sembra di essere indietro con i preparativi!! Devo ancora consegnare tutte le partecipazioni,...
Ho creato un post
2591 giorni faBuonasera bride, stavo pensando alla canzone da utilizzare per l'entrata nella sala ricevimenti, mi piacerebbe usare "All you need is love" dei Beatles, quella usata nella programma tv "stranamore" per intenderci.. 😅 Che ne pensate?
Ho creato un post
2593 giorni faQuesta é la prova generale delle nostre partecipazioni 🥰 che ve ne pare?? ❤️😘
Ho creato un post
2609 giorni faCiao a tutte, chi di voi ha figli di età tra i 3 e i 5 anni? Come vi siete organizzate per il ricevimento? Noi abbiamo due bimbi, il maschietto avrà quasi 5 anni e la femminuccia 3, all'inizio avevamo pensato di farli stare con la baby sitter, ma io...
Ho creato un post
2716 giorni faSalve sposini, noi ci sposeremo il 10 giugno 2019 , a cena, mi piacerebbe confrontarmi con voi sulle varie scelte che avete fatto nell organizzazione della serata, es. Musica eventuali animatori/cabarettisti.. Se farete un post serata con dj.. Ecc.....
Fotografi garanzie ANFM