Napoli, Napoli · Da Agosto 2018
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1197 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1197 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
1349 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test! Uno degli imprevisti più temuti è sicuramente quello di sporcarsi il vestito. Come reagiresti se dovesse accadere una cosa simile? 😲 Scegli una delle opzioni del termometro e commenta! *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Giulia
1357 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1357 giorni fa
1357 giorni fa
1357 giorni fa
1357 giorni fa
1357 giorni fa
1357 giorni fa
1357 giorni fa
1421 giorni faCerimonia+pranzo(torta)+fuochi d’artificio
Ho ottenuto una medaglia!
1679 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1679 giorni fa
1679 giorni faUltimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è essenziale o superfluo? 👇 Se vi piacciono i nostri test,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1679 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM