Condofuri, Reggio Calabria · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Samuela
2407 giorni fa
Buongiorno a tutti!Alcune foto del nostro giorno, avvenuto il 9 Settembre. L'emozione era tanta, sorridevo di continuo durante le foto... 😌Tutto perfetto, gli invitati si sono divertiti tanto e noi eravamo in perfetto orario! Appena possibile...
2471 giorni fa
Era il nostro sogno, ed è diventato realtà! In un primo momento avevamo pensato di prenotare in agenzia, solo dopo il preventivo ci siamo resi conto che era fuori budget. Il volo fin troppo costoso e pochi giorni a disposizione. Dopo alcuni mesi...
2513 giorni fa
Ragazze ormai anche noi siamo arrivati a -99, tra un esame universitario e i preparativi. A breve avremo anche la cena di prova dove si svolgerà il nostro ricevimento. Intanto questi sono i nostri inviti, il nostro tema è vintage ed io sono patita...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2541 giorni fa
Avete già qlk idea cosa avete scelto allegate foto grazie sono curiosa io nn so ancora bene cosa fare
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2576 giorni fa
Fanciulle, buonasera o forse buonanotte 😂 come da titolo, mi rivolgo alle future sposine o già spose, che hanno scelto il rosa cipria come colore del grande giorno. Avreste delle foto da mostrarmi con ciò che avete realizzato o vorreste, con questa...
Ho caricato una foto nel post di Susanna
2592 giorni fa
Ciao a tutte! Sto guardando delle scarpe X il grande giorno! Ho deciso che non saranno le classiche bianche ma colorate! All inizio pensavo ad un bel verde bosco che sono perfette per il contesto, ma stonano con il mio fm che sarà in blu scuro!...
2606 giorni fa
Buongiorno ragazze, Ieri mia sorella mi ha regalato le scarpe per il matrimonio. Il tema delle nozze sarà rosa cipria/rosa antico, ed io stavo cercando delle scarpe proprio così, allo stesso tempo originali. Ed eccole qui, bellissime! Io le amo...
2812 giorni fa
Salve ragazze, Sono una nuova arrivata. Mi chiamo Samuela ed il 20 luglio è arrivata la fatidica proposta di matrimonio. Quel giorno sono rimasta incredula e anche sopraffatta ahaha, ero così tesa che non ricordo neanche le parole. Il mio fidanzato...
Fotografi garanzie ANFM