Brescia, Brescia · Da Agosto 2018
- Sposa Saggia
- 1.870 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2398 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2517 giorni fa
Ciao a tutte,consigli,che tema e che colore avete scelto per il vostro matrimonio????!!!
Ho caricato una foto nel post di Serena
2536 giorni fa
Ragazze il 4 maggio io e Gianluca ci siamo sposati. Rito civile in location, il sole ci ha graziato! vi lascio qualche scatto fatto dai nostri amici, non vedo l’ora di vedere le foto ufficiali
2580 giorni fa
Ragazze sono troppo emozionata! Io e il mio fm abbiamo deciso di fare un servizio fotografico prima del matrimonio (per abituarci a fare le foto in modo naturale visto che sono un paletto di legno e per conoscere la fotografa). Venerdì ci ha...
2580 giorni fa
Sabato scorso le mie testimoni sono venute a prendermi per portarmi un weekend alla spa e invece...dirette all’aeroporto direzione SIVIGLIA per 3 giorni!...e ad aspettarci c’erano altre mie amiche ❤️ È stato un sogno! Tutto organizzato nei minimi...
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2601 giorni fa
Sposine, chi di voi le fara’ al proprio matrimonio? Non riesco a trovarle in giro☹️
2602 giorni fa
Oggi ho accompagnato mia mamma alla ricerca dell’abito per il matrimonio..secondo me sta benissimo!!Lei pensa sia un pó azzardato ma io voglio convincerla che è l’outfit perfetto per lei..voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Maria
2605 giorni fa
Parliamo sempre delle scarpe da sposa, ma vedete le scarpe che ha scelto il mio compagno che belle 😍 e voi le avete viste le sue?
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
2614 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2615 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2622 giorni fa
Ciao spose di settembre! Io e fm abbiamo appena prenotato la luna di miele! partiremo il 10 settembre e faremo 4 notti di safari in Tanzania e 9 notti a Zanzibar! Chi di voi ha scelto queste mete? 😊
2624 giorni fa
Ragazze che ne dite? Io le trovo molto eleganti. Voi avete già scelto la vostra manicure?
Ho caricato una foto nel post di Monica
2627 giorni fa
Avanti Brides, fatemi vedere le partecipazioni per i vostri invitati. Originali? Classiche? Vintage? Scatolette? Diamo il via alle foto
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2630 giorni fa
Finalmente, dopo tanta confusione e ripensamenti, abbiamo scelto le unoaerre comode 4 mm 😍. Un ottimo compromesso, ne troppo bombata ne troppo sottile. Perfetta sia per me che per FM che abbiamo misure diverse (12,22). Chi di voi le ha scelte? Come...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2657 giorni fa
Ciao a tutte!! Sono alle prese con il bouquet, se il classico tondo o leggermente "calato" (allego foto - i fiori saranno quelli del calato in ogni caso). Sapete se è consigliato un tipo, piuttosto che un altro, anche in base al taglio del vestito?...
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
2658 giorni fa
Ciao ragazze! Alla fine molto probabilmente prenderemo una cucina Zecchinon - mio fratello è amico di un rivenditore, magari riusciamo a strappare uno sconticino... La qualità ci sembra buona, ma qualcuna ha idea dei prezzi? Contando di dover fare...
Fotografi garanzie ANFM