Cinisi, Palermo · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 389 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2261 giorni faCiao ragazze chi di voi si sposerà al borgo degli angeli Partinico ? O baglio della luna Domani avrete tutti L appuntamento per la prova menu ?
Ho creato un post
2261 giorni faRagazze domani ci sarà la prova menù!! Quante di voi L hanno già fatta .. sono emozionata
Ho creato un post
2359 giorni faChi di voi sposine andrà in viaggio di nozze a Dubai e Mauritius? Chi si sposerà il 18 giugno specialmente
Ho creato un post
2374 giorni faRagaZze ciao 😊 Spose di giugno 2020 avete già prenotato la vostra luna di miele ???? Dove andrete ??
Ho creato un post
2427 giorni faRagazze spose giugno 2020 di Palermo ci siete ???
Ho creato un post
2427 giorni faCiao ragazze , avete già prenotato il vostro viaggio di nozze? O avete qualche idea ? Avete già richiesto dei preventivi ? Io onestamente non ho idea di nulla
Ho creato un post
2469 giorni faBuongiorno qualcuna di voi sta facendo tema mare , segna posto e altre idee ? Grazie
Ho creato un post
2538 giorni faCiao ragazze .. sto iniziando a pensare e strutturare il tema mare , dalle partecipazioni ai segna posti alle bomboniere , ma sono un po’ confusa 😅😅😅 qualcuna di voi sta facendo qualcosa del genere ? O potete darmi qualche consiglio ?? Grazie ps...
Ho creato un post
2538 giorni faRagazze buona sera spose 2020 quando andrete per L abito?!! io non lo sooooo😭😭
Ho creato un post
2575 giorni faBuona domenica ragazze 😍 a che siamo con i preparativi oggi ho guardato il cauntdown e sono -444 come passa il tempo 🎉🎉🎉
Ho creato un post
2607 giorni faDomenica ho partecipato alla festa pazza dei promessi sposi , non avevo idea di cosa fosse .. e adesso vorrei tanto andarci di nuovo 😍mi sono proprio divertita 🎉
Ho creato un post
2644 giorni faOgni tanto guardo questo programma , ma anche voi desiderate un matrimonio così .. a me sembra troppo eccessivo ...
Ho creato un post
2653 giorni faConsigliatemi , una wedding ditemi le. Vostre esperienze
Ho creato un post
2655 giorni faCiao ragazze , come va L organizzazione delle nozze , magate pensando a tutto voi oppure state chiedendo aiuto a una wedding planner??? 😅
Ho creato un post
2663 giorni faFilmente che è arrivato il 2019 possiamo dire .. il prox anno ci sposiamo ♥️♥️ Auguri di buon anno a tutte
Ho creato un post
2698 giorni faRagazze , matrimonio tema mare .. chiudete gli occhi , e provate a immaginare tutto quello che si può creare e fare con questo tema , dai colori , addobbi ecc pronteee??? Vediamo che sapete fare 😍
Fotografi garanzie ANFM