Bagnoli Irpino, Avellino · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 543 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2347 giorni faEcco 😍 ieri l'ho fatta ed è andata tutto bene! Volevo solo sapere se è maschio o femmina ma è ancora presto...Sono troppo curiosa 😅 sono a 12+4
Ho creato un post
2438 giorni faBuon ferragosto a tutte!! E a chi come noi festeggia il primo ferragosto da marito e moglie! 😍😍
Ho creato un post
2451 giorni faEcco alcuni scatti del nostro matrimonio
Ho creato un post
2453 giorni faEbbene si ragazze....È arrivato anche il mio momento😍
Ho creato un post
2458 giorni faEbbene si mercoledì mi sposo 😍😍 stamattina priva abito! Chi come me??
Ho creato un post
2476 giorni faCiao a tutte!!!! Mi serve un consiglio 😅 mancano 22 gironi al matrimonio 🤤🤣 secondo voi posso già preparare i coni con il riso?? Grazie❤
Ho creato un post
2483 giorni faCiao sposine! Finalmente siamo a luglio 😍 il mio mese!! Mi sposo il 31😍 chi si sposa questo mese?? Come siete messe?? 😅 io aspetto ancora la chiamata dell'atelier per la prima ptova😅
Ho creato un post
2488 giorni faEbbene si....a quasi -34 giorni la nostra casa è quasi pronta 😊
Ho creato un post
2520 giorni faIl primo passo è stato fatto! Ieri c'è stata la nostra promessa ed è stata una giornata bellissima e indimenticabile 💚
Ho creato un post
2553 giorni faAddio terza cifra 😍 quest'ultimo periodo sta passando velocemente e l'ansia inizia a crescere 😅😅 Buona Pasquetta a tutte!! 😀😀
Ho creato un post
2616 giorni faCiao a tutte!!! Come da titolo abbiamo deciso che l'auto da matrimonio sarà la nostra! È una Renault clio sporter nera...è l'auto che il mio Fm usa quotidianamente. Stiamo facendo attenzione a non fare un graffio...a curarla nel minimo dettaglio 😅...
Ho creato un post
2630 giorni faCiao sposine!! Abbiamo appena bloccato la data al comune per la nostra promessa!! 😍❤23 MAGGIO❤😍 Siamo super emozionati!! Tutto inizia a prender forma 😍😍
Ho creato un post
2666 giorni faCiao sposine!! Chi come me si sposa il 31 luglio? A che state con i preparativi?
Ho creato un post
2701 giorni faCiao sposine!! Volevo chiedere un consiglio... chi come me deve comprare una grande quantità di confetti per la confettata al ristorante? Dove li acquistate? Sapete dirmi dove posso trovarli a buon prezzo? Mi servono 20 kg, 10 diversi gusti (2 kg per...
Ho creato un post
2707 giorni faCiao sposine! Volevo chiedere un parere...chi di voi ha questo Divano? Come vi trovate? È un buon acquisto? 😅
Ho creato un post
2717 giorni faCiao ragazze! Stiamo iniziando a vedere l'arredamento per la nostra casa....a noi piace il rustico ma qui vedo tanto tanto moderno! 😅 chi come noi ha scelto questo arredamento? Mi piacerebbe vedere qualche foto 😆😆
Fotografi garanzie ANFM