Cunardo, Varese · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2602 giorni faCiao ragazze, quante di voi si sposano in villa all'aperto con il sindaco? La mia domanda è: invece del sindaco ci può sposare anche il prete volendo in villa? Grazie 💋
Ho creato un post
2643 giorni faCiao carissime...😘 mi serve un consiglio...avevo intenzione di fare una sorpresa allo sposo quel giorno,durante il ricevimento...ma non ho molte idee...Qualcuna di voi ha fatto una sorpresa al proprio sposo?se si cosa?graziee😘
Ho creato un post
2655 giorni faCiao ragazze, c'e magari qualcuna come me. Io sono nata in svizzera e abito qua. Ma ho i documenti italiani. Qualcuno che può aiutarmi a capire i documenti per il matrimonio civile? Grazie
Ho creato un post
2688 giorni faCiao potete consigliarmi qualcuno di bravo per farci la ripresa del video e del drone? Zona varese. Grazie
Ho creato un post
2693 giorni faCiao ragazze, qualcuno di voi si è sposata alla villa puccini di cunardo?
Ho creato un post
2693 giorni faCiao ragazze, domanda. Sapete dirmi piu o meno quanto può costare una torta nuziale per 50 persone? Perchè vi spiego, noi nel pacchetto della villa abbiamo gia dentro la loro pasticceria e sinceramente guardando le foto non ci piace proprio come...
Ho creato un post
2701 giorni faCiao ragazze qualcuna di noi ha fatto il tema rosa antico. E magari ha qualche foto da mostrarmi? Grazie 😘
Ho creato un post
2711 giorni faCiao Ragazze, consiglio per fare il tableau e magari dove prendere un bel libro dediche per gli ospiti? Tema favole... 😍🤗
Ho creato un post
2798 giorni faCiao ragazze, qualcuno può consigliarmi qualcuno per la musica? Non prezzi esagerati. Tipo di musica un po di tutto. Grazie💋
Ho creato un post
2801 giorni faBuongiorno a tutte. Chi di voi non avendo tante possibilità ha fatto un matrimonio low cost ed è stato comunque bello? Baci
Fotografi garanzie ANFM