'Caccamo', Palermo · Da Agosto 2018
- Super Sposa
- 2.735 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2104 giorni faSalve ragazze, mi sposo l'8 settembre 2020 vorrei qualche suggerimento su un luogo al chiuso (nel caso dovesse piovere) dove potere fare le foto, preferibilmente nel tratto di strada fra Caccamo e Cefalù visto che il banchetto sarà proprio lì. Grazie...
Ho creato un post
2362 giorni faSalve ragazze, io ho quasi finito con l'organizzazione della casa e adesso stavo passando ad alcuni dettagli del matrimonio....ma sono proprio a corto di idee per un tableau mariage originale, quindi si accettano volentieri i vostri suggerimenti
Ho creato un post
2705 giorni faSalve ragazze, in quante siamo a sposarci lo stesso giorno? Io dopo le fiere e preventivi vari sono finalmente riuscita a prenotare quasi tutto, voi a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
2716 giorni faSalve potreste consigliarmi qualcuno che affitta auto cabrio di dimensioni contenute
Ho creato un post
2731 giorni faSalve, mi piacerebbero come fuori per il bouquet le calma olandesi ma nel periodo in cui mi sposò sono difficili da trovare e mi hanno chiesto più di €150 solo per il bouquet di fuori veri... quindi avevo pensato di prendere un bouquet di calle finte...
Ho creato un post
2752 giorni faSalve ragazze, come procedono i vostri preparativi? Cosa avete prenotato?
Ho creato un post
2761 giorni faSalve, potreste consigliarmi un fioraio in provincia di Palermo che faccia un servizio discreto a buon prezzo...quelli che ho contattato fanno dei pacchetti che non vanno bene per me e appena chiedo di spostarsi da Palermo arriviamo sempre a €...
Ho creato un post
2778 giorni faSalve, stiamo prendendo in considerazione l'idea dell'intrattenimento musicale del solo violino elettrico...facendo una ricerca ci eravamo orientati su Michele Costantino...qualcuno di voi sa quanto vuole per suonare sia in chiesa che in sala da...
Ho creato un post
2778 giorni faCiao, chi si sposa in provincia di Palermo il 01/07/2020? A che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
2799 giorni faSalve, volevo ingaggiare un musicista (o eventualmente un gruppo) che suonasse il violino elettrico.... potete suggerirmi qualche nome oltre ai conosciutissimi Renzi...
Fotografi garanzie ANFM